Zdora

l’angolo del futile

una tranquilla domenica

Posted by zdora su 5 luglio 2010

uno scivolo acquatico

una ciambella pronta a partire

lo zdoro che va

la sottoscritta che lo guarda e lo cerca di seguire presto

una sbarra di metallo per darsi la spinta. non vista.

l’epilogo

(questa foto è stata scattata alla fine della giornata, quando il tutto non era più delle dimensioni di una mezza pesca adagiata sulla mia fronte. tempo di insurrezione di tale bernoccolo: 10 secondi.)

(reazione scaturita all’arrivo degli altri a fine scivolo: un “oooohh” di stupore. seguito da risata compulsiva con lacrima)

(no, beh. dovete però immaginarvi la botta con rimbalzo e caduta sulla ciambellozza che era pronta a partire con conseguente giro sullo scivolo a toccarmi la fronte per sentire se avevo del sangue e invece constatare che avevo una cosa durissima ed enorme)

8 Risposte to “una tranquilla domenica”

  1. manulea said

    Ossignore. Ossignore. Ossignore.
    Mi sto figurando la scena.
    Oh mamma.
    (non riesco a dire altro. Ho come un raseghin in gola….)

  2. brix said

    ma povera!!! e come stai adesso? ti fa ancora male? :/

  3. zdora said

    no no, solo se tocco…

  4. giugiu said

    miiiiiiiiiiiiiiii che maleeeeeee solo all’idea

  5. Zdorina, che avventura!
    Ma te hai la testa dura e una papagna del genere ti fa un baffo! ^___-

  6. pipuffa said

    vedi che ci ho ragione, ci ho, ad aver paura di quegli scivoli????

  7. LaVale said

    perdonami, sono sicura che come seconda reazione avrei riso come una matta !

  8. sidrina said

    ora capisco….

Lascia un commento