Zdora

l’angolo del futile

E per la…sesta? volta…

Posted by zdora su 26 giugno 2013

-Padova, stadio: con la combriccola, alla fine la sottoscritta sentenziò “occhei, non lo amo e mai lo amerò, non è stato proprio uno schifo. Una volta nella vita bisogna. Una, però”
-Bologna, stadio: “carino. Scomodo tutto, ma carino. Due volte per una che continua a non essere fan però sono già troppe”
Roma, Olimpico: “si è sentito tutto di schifo, ppperò gli autobus, spettacolari. Ora basta, non ce la faccio più”
Bologna, fiutur steiscion: “e anche questa è fatta. Solo per lo Zdoro, prossima volta niente concerto, sono al limite”
Venezia, ainechen: UNA settimana prima del matrimonio, 7 km di cammino all’andata, 7 al ritorno. Devo ulteriormente commentare?

…Ed ora. Rieccomi qua, una fessa. Cosa non si fa per amore.
(ansia a go go per la bimba a casa. Stamattina ho parcheggiato lì vicino per sentirmi più sicura. Tornata in autobus, ecco che mi aspetta un altro viaggio in autobus. E qui no, non serve proprio commentare)

10 Risposte to “E per la…sesta? volta…”

  1. Non ho mica capito, sai? Ok, l’hai fatto per amore, ma cosa? Un concerto? Chi?

  2. …Awesome website

    […]Wow, marvelous weblog format! How lengthy have you ever been running a blog for?[…]

  3. elena said

    sei fortunata: pensa che a me per amore mi toccano i concerti dei Pooh!!! 😦

  4. con compagni come i vostri, single a vita! ;-D

  5. Manulea said

    Io ho trascinato il consorte per ben 2 volte a vedere Max Pezzali, la seconda lasciando la neonata a casa con la nonna.
    Che dite, chiedo il ricovero?
    (Bentornata, eh!)

    • zdora said

      Ci andrei pure io a vedere Max! Pensa che avevamo vinto 2 biglietti per Tiziano ferro a Pescara, peccato che io incinta di meno di un mese con minacce d’aborto non potevo muovermi…lo Zdoro ancora ce lo rinfaccia…

      • Manulea said

        Allora la prossima volta prendo due biglietti: uno per te e uno per me. E i papa’ stanno a casa a fare i papa’ mentre noi cantiamo “nessun rimpianto zan zan nessun rimorsosol-tanto certe volte capita che…”

      • zdora said

        Cestò. A proposito: come sta Max? Dopo averlo visto a dir poco dimagrito al uind miusic auord mi sono preoccupata un po’…

Rispondi

 
