Zdora

l’angolo del futile

altolà…hem…sudore?

Posted by zdora su 16 aprile 2008

ochei. avete inventato gli assorbenti per le ascelle. ochei, li ho comprati, al loro tempo. ma mi spiegate perchè cavolo sono pelosetti? cioè, devono assorbirlo, il sudore, non crearlo. il tessuto sembra ovatta schiacciata così, allo stato brado. teribbile.

11 Risposte to “altolà…hem…sudore?”

  1. elena said

    cioè, tu vorresti dirmi che esistono ancora in commercio i TIL FLAI????? NON CI POSSO CREDERE!!!!
    e soprattutto non credevo che esistesse qualche acquirente per quella roba!
    😉

  2. brix63 said

    io non suderei sotto le ascelle neanche se stessi a 70° all’ombra, ma so da chi ha questo problemino che funziano meglio i deodoranti della Lycia e della Vichy, specie le formule “originali” (qualunque cosa ciò voglia dire visto che “relata refero”)

  3. li ho visti in giro ma non li ho mai provati
    vuoi dire che sono tipo ovatta che lascia peletti ovunque?
    o mamma….

  4. valentina said

    quando facevo la commessa (ho smesso 8 anni fa) ne ho venduti a pacchi di quei giochetti lì da ascella !!

  5. giugiu said

    una volta li ho provati:avevo acquistato una camicetta in seta lavata marrone taglio…tipo camicietta jeans infiancata…ovviamente bastava alitarci sopra per formare l’alone…così ho provato a comprare quei cosi li…terribile…intanto non stanno attaccati e poi sono rigidi…ed effettivamente fanno sudare di più!

  6. manulea said

    Oddio, l’ovatta sotto le ascelle… noooooooo.
    Ricordo poi che, ai matrimoni, è specifico compito del fotografo correggere “le pezze” immoratalate sotto le ascelle di testimoni e convitati che si fossero dimenticati di acquistare le preziose farfalle ascellari. Il mio è stato bravissimo: ho sia l’originale che le correzioni.

  7. jeclina said

    ma davvero esistono degli assorbi odori per ascelle? che figata!! ma oltre ad esser fatti di ovatta e non prettamente estetici..funzionano???sono moolto interessata!!! 😉

  8. zdora said

    elena: si, lo so che da una persona perfetta come me non te l’aspettavi. ma dai, ora sai che sono umana. certo è che una volta e mai più.
    brix: coi deodoranti non tradisco il borotalco che è formidabile: non mi considero una persona che suda tanto, ma muovendomi sempre co sti completini e ste giacchette purtroppo l’ascella ora è la mia croce…
    airisc: ebbene si, pelo pelo pelo.
    vale: quindi hai altre marche non pelosette da consigliarmi?
    giugiu: SIIIII!!! le camicette di setaaaa! che sciagura, da denunciare chi le ha inventate!
    manu: voglio. vedere. il. prima. e. dopo. assolutamente.

  9. manulea said

    Il prima te lo mando per mail appena vuoi. Il dopo… devi venire da me a vdere l’album. Nun ze vede gniente. Fotosciop santo subito.

  10. brix63 said

    è bello poter dire: no, non sono un fotografo matrimonialista… 😀

  11. I’m really enjoying the design and layout of your blog.
    It’s a very easy on the eyes which makes it much more
    enjoyable for me to come here and visit more often. Did you hire out a developer to
    create your theme? Exceptional work!

Rispondi

 
