Zdora

l’angolo del futile

ebbene si

Posted by zdora su 28 agosto 2012

Immagine

trattasi di femminuccia!

10 Risposte to “ebbene si”

  1. elena said

    BENE!!!! e quando dovrebbe nascere?

  2. elena said

    ah, ecco, ti passi il capodanno in allegria, insomma!!!! 😉

    • zdora said

      si, mi immagino infermieri medici ed ostetrici che fanno il trenino in corridoio cantando “pepepepepepè” e io lì in un angolo “hem, scusate, io avrei un’impellenza….”

  3. Bene, allora forza zdorina! Del resto non eri tu quella che prevedeva fiocchi rosa a go-go?
    Per la data presunta, stay tranquil… non coincide (quasi) mai con quella reale. I miei sono nati uno 6 giorni dopo e l’altra 9 giorni prima. Però se nascesse il 29… Torni a casa dall’ospedale giusto in tempo per sbronzarti a champagne!

  4. zdora said

    si beh. per sbronzarmi mi ci vuole poco: ieri sera cena di carnazza grigliata, tagliatelle al ragù e mezzo dico mezzo dito di vino giusto per i brindisi. stamattina ho i postumi di 3 litri di birra.

  5. piffetta said

    Il mondo si prepara ad una nuova capricornina!

  6. Manulea said

    E vai col rosa.lilletto

  7. giugiu said

    …..e il 1 gennaio magari vedremo la zdora intervistata nei TG come prima mamma dell’anno….. chi lo sa? sai mai che succeda davvero 😀

    • zdora said

      alora: non lo pensiamo manco pè sbaglio. i miei unici momenti di gloria che sfumano così, con me gonfia, piena di doppio mento, col trucco sceso e il capello unto proprio no eh!

Rispondi

 
