Zdora

l’angolo del futile

36,2

Posted by zdora su 25 marzo 2011

la temperatura di stamattina è decisamente più bassa di ieri. decisamente.

ah, non ho febbre! (cof cof), mò stamattina un giretto me lo faccio

oggi.te.ne.stai.a.casa.

ma dai, un giretto…se no non riesco a consegnare tutte le visite per venerdì…

mpf

vabbè. intanto esco a far fare la pipì alla belva

vado giù. torno su.

mmm. mi sa che sto a casa, oggi…

CVINDI: oggi mi dedicherò a tutte quelle piccole cosette che mi dico “lo farò quando avrò un momento”:

  • passare alcuni filmsvs in mpeg4 così da poterli vedere nel cellulare nei momenti di sconforto in pausa pranzo
  • mettere in ordine. cosa ancora non lo so, ho una vasta scelta
  • finire le telefonate per prenotare le persone per una data di quest’estate, che stavolta nulla di scritto pliiis
  • organizzare quelli che saranno 4 giorni di fuoco. infatti dovrò fare i salti mortali per riuscire a chiudere il mese decentemente dopo sti due giorni di pausa forzata
  • coccolare un po’ la prisci, che ieri, stoicissima, ha aspettato calma calma che tornasse lo zdoro per fare la pipì. e veniva, dava un bacino e poi zitta, che stavo male. (omettiamo che ne ha subdolamente approfittato per poltrire tutto il giorno sul letto)
  • guardarmi una puntata di drop ded diva, che mi piglia un sacco
  • riprendermi
Rispondi

 
