Zdora

l’angolo del futile

di nuovo qua

Posted by zdora su 3 febbraio 2011

ed eccoci qua, è iniziato febbraio.

ho passato un mese a cercare prima di finire tutte le visite ai veterinari che mi erano rimasti da dicembre (molte. veramente molte), e poi a girare come una trottola per quelli di gennaio. in effetti fare il lavoro di un mese in 2 settimane non è stata una passeggiata. ma. ma. ce l’ho quasi fatta. mi mancano ancora una decina di colleghi da visitare. he. da qui il mio assenteismo dallo zdora-blog.

più facile scrivere una frasetta ogni tanto su feisbuc, no? no. mi sento incompleta. e allora come riassumere le molteplici cose successe?…mmm..ci proverò, anche se le uniche cose che mi vengono in mente sono prisci e il lavoro.

  • abbiamo deciso di farci un uichend in montagna, e vualà: spunta una super offerta nel sito più avanti del momento. grupon (questo è il nome del super sito) propone due-tre offerte al giorno in cui si offre qualcosa ad un prezzo stracciato per solo poche ore. se il numero richiesto di persone aderisce alla tal offerta quella va abuon fine, se no niente, non vengono presi i soldi e tutto svanisce. quindi ce ne andremo coi cognati per due giorni in trentino, gasati per gli slittini e i super dolci.
  • ieri sera ho intravisto un alessio vinci che insinuava che draiv in fosse l’inizio della fine (cosce, culi scoperti, ammiccamenti). si, beh, me lo ricordo, ma non mi sembra che fosse nè di pomeriggio nè che la suora di faletti fosse così volgare come un presidente del consiglio che si vanta di essere un vecchio porco.
  • il nuovo singolo dei teic det è carino, si. originale per lo stile al quale ci hanno abituate. ma. a nessuno viene in mente che la base sembra presa paro paro da personal gisus dei depesc mod?
  • ecco, ora posso? posso? la prisci è diventata signorina. per casa va in giro fiera con le sue mutandine nere da lottatore di sumo. ho deciso di farle fare agiliti, così si sfoga e impara un po’ di disciplina.
  • ghilmor di mattina. due puntate. ora riesco a svegliarmi meglio.

 

9 Risposte to “di nuovo qua”

  1. abdon said

    sei sempre la numero uno! (dammi il nome! dammi il nomeeeeeeeeeee!!)

  2. pipuffa said

    mi verrebbe da chiedere chi è alessio vinci, ma vabbè….

  3. LaVale said

    chissà se Priscilla si vergogna esattamente come facevo io quando mia mamma, tutta fiera, diceva a tutte le sue colleghe (con me presente) che ero diventata signorina!

    • zdora said

      macchè. lei sculetta tutta felice…
      (quando l’ho detto ai miei hanno iniziato a saltare sul letto urlando “evviva evviva è signorina”, il giorno dopo lo sapevano tutti. tutti.)

  4. giugiu said

    anche la cagnetta mia vicina di casa si è dotata di mutanda! L’altro cane di casa e la guarda innamorato…viene tenuto lontano… questa notte ululava dal piano di sotto…e di lei sentivo il campanellino al piano di sopra 🙂

  5. giugiu said

    dimenticavo…vogliamo che poi ci racconti del we! Buona notte ciaooo

Rispondi

 
