Zdora

l’angolo del futile

priscilla. sempre più

Posted by zdora su 5 gennaio 2011

(ovvero: come regalare agli zdori un po’ di felicità)

(scusate per la scarsa qualità, video del telefonino ET ridimensionamento per poter fare tutti i trasbordi)

11 Risposte to “priscilla. sempre più”

  1. carlo2003beta said

    Moooolto bene, moooolto bene.
    Ma gli hai dato il Red Bull?

  2. Any said

    maaaaaaa… aggredisce gli spruzzini di sabbia da se stessa sollevati… OMG sovraccarico di carineria!!!!

  3. sidrina said

    sei passata anche tu alla tuta “anas”. ho visto una pintcher con una pelliccetta sintetica fuxia in centro. Hana la guardava quasi fosse un alieno. e io t ho pensata.

  4. pipuffa said

    cagnolini… oh fly!

  5. giugiu said

    ma è fortissima!!!
    ma quanta sabbia ha mangiato??? correva con la bocca aperta..lingua fuori…mentre alzava un sacco di sabbia!!!

  6. acrimonia said

    Mo dio che belliiiinaaaa!!!
    Mi pare di vedere la mia, una piccola pazza!! Quanto sono belle quando schizzano a cento all’ora e corrono? 🙂
    La parte più bella è quando insegue la sabbia che lei stessa alza!
    Complimenti, è tenera e bellissima 🙂

  7. Michela said

    invaseisciòn!
    😀
    (la musichetta è az-zec-ca-tis-si-ma!)

  8. manulea said

    Una minuscola invasata.

  9. giugiu said

    ti è giunto il messaggio dalla “posseduta”? 😛

Rispondi

 
