Zdora

l’angolo del futile

tanti, nuovissimi canali

Posted by zdora su 3 dicembre 2010

8 Risposte to “tanti, nuovissimi canali”

  1. giugiu said

    ho votato i due telecomandi perchè quello del decoder non regola bene il volume…e sono costretta a tenerli entrambi…così regolarmente uso quello sbagliato per cambiare canale 😛
    buon we

  2. pipuffa said

    decisamente le televendite.

  3. pipuffa said

    ho visto adesso, ma come mancano canali con cartoni animati degli anni 80? ma se sono due settimane che guardo Mimì e la nazionale di pallavolo su….. azz, mi sono dimenticata su che canale, però l’ho vista

  4. manulea said

    Le televendite.
    Sentivamo che non ce n’erano a sufficienza.

  5. brix said

    le televendite odiosissime che “darebbece foco volentieri”

  6. I due telecomandi!!

    Spiegavalo al nonno: “No, prima accendi con questo telecomando, poi usi quell’altro telecomando”

    Ah, che fatica…Per fortuna esistono i bei bollini rossi adesivi per distinguere i due

  7. Any said

    2 telecomandi
    alla nonna del moroso, ormai del tutto persa, hanno dovuto estirpare dal telecomando colle pinze i tasti che NON deve toccare, altrimenti ogni 3×2 s’è lì a risintonizzare canali su canali

  8. pipuffa said

    ma perchè io non ho il problema dei due telecomandi? cosa sbaglio? mi sento tanto tanto esclusa…

Rispondi

 
