Zdora

l’angolo del futile

come ledi ouc

Posted by zdora su 24 settembre 2010

io e lo zdoro siamo in un periodo nel quale appena io vado a lavorare, lui torna a casa. ergo: ci vediamo solo la sera, verso le 20.30. questa cosa non è che mi piaccia molto, fa buio prima e saperlo in casa solo soletto a crogiolarsi nel suo (comprensibilissimo) dolore mi fa stare in ansia e piuttosto distratta.

questo per illustrarvi i motivi per cui ho preso le furbissime iniziative di questi due giorni passati.

giorno primo (mercoledì)-col lavoro sono abbastanza avanti, quindi perchè non fare che si sta a casa ad aspettare lo zdoro così si sta insieme e si fa il ragù? inutile dire che MAI tornò più tardi. noia noia noia ragù noia noia e un po’ di depressione. che viene a me se sto a casa da sola, immaginiamoci a lui. ma tant’è.

il giorno secondo (giovedì-ieri)-decido che no, si deve lavorare, ma con un simpatico barbatrucco. vado in giro per veterinari la mattina invece del pomeriggio. dopotutto c’è una zona non battuta che ne ha di aperti. in effetti, lavorare il mattino è la cosa in assoluto più comoda. peccato che o i veterinari in questione operano, oppure hanno orari troppo vari, quindi per beccarli tutti nella stessa zona (e non sprecare tempo e benzina) è meglio il pomeriggio. ma dicevo.avviso lo zdoro che il pomeriggio son a casa, che finalmente staremo un po’ insieme e faremo i biscottini. “ho una riunione alle 4, ma dovrebbe essere veloce“. appunto. arrivo dello zdoro, dopo suddetta riunione veloce e spesetta riparatrice, ore 18.10. poco male, i biscottini siamo riusciti a farli lo stesso.

ledi ouc dev’essere? e ledi ouc sarà.

(nb: domani, sabato, il giorno libero dello zdoro…io lavoro)

11 Risposte to “come ledi ouc”

  1. superdelly said

    Buoni! Li faccio anche io così!
    Hai mai provato a far sciogliere della cioccolata fondente e poi immergere metà biscottino e lasciarlo freddare?
    Viene quella crosticina cioccolatosa che… che te lo dico a fare gnam!

  2. giugiu said

    noooooooooo mi fai venir fame ora…
    non si può
    da ieri sono sotto regime controllato
    tra un mese mi controllano ….
    sarà dura
    ma ce la farò!

  3. verypipuffa said

    giuro che stavolta non ho capito… chi è ledi ouc?

  4. zdora said

    pipu, quel film miscel faifer e metiu broderic, quello in cui di giorno lei è un falco e lui un uomo e di notte lui è un lupo e lei una donna!

  5. manulea said

    Dopo averli appena assaggiati posso dire che i biscottini son deliziosi e scrocchiosi. Grzie grazie grazie grazie! Attendiamo la ricetta…

  6. zdora said

    per la ricetta…clicca sull’immagine cara!

  7. Michela said

    aaah quel film!! CHE ricordi, CHE bonazzi tutti e due i protagonisti!

  8. giugiu said

    ciao ho visto la mucchina 🙂 pure i biscotti gli hai mandato grandeeeeeeeee

  9. Che bellini, con i biscottini vi siete finalmente incontrati e magari li avete mangiati tutti accoccolati sul divano..con la copertina di pile perchè queste ultime sere ha fatto anche un po’ freschino..

  10. verypipuffa said

    ahhhhh, non avevo capito perchè non avevi scritto nella mia lingua… ledi ooooc.. 😉
    mai visto.

  11. carlo2003beta said

    Perché leggo sempre “ledi uoc” e non “ledi ouc”? Cosa mi succedere?

Rispondi

 
