Zdora

l’angolo del futile

addio uilli (tripudio di cattivo gusto)

Posted by zdora su 21 settembre 2010

e che c’è da fare. io rimango basita.

andiamo con ordine.

ieri sera, ultimi 5 minuti di striscia, i signori ezio ed enzino lanciano il servizio di studio aperto sul povero uilli iacchetti.

urco, non lo sapevo che se ne fosse andato. beh, so che posso sembrare cinica, ma sono felice che abbia avuto una vita esemplare, un cane amatissimo famosissimo eccetera eccetera, è stato fortunatissimo. poi mi sembrava fosse vecchietto, quindi la natura ha fatto il suo corso, purtroppo.

dicevamo.

parte il servizio. te pareva che a studio aperto non andassero a nozze con la storia triste di un cane che se n’è andato. solita musichetta di forrest gamp (telegatto all’originalità), immagini strappalacrime. sdegno mio e dello zdoro.

torna la linea a striscia, il signor enzino è piuttosto scosso, se ne va in lacrime, mi viene un magone allucinante. il proprietario che soffre per la scomparsa del suo amico a 4 zampe è la parte peggiore, mi lascia sempre tristissima (eutanasia docet) ed impotente. ma andiamo avanti.

ezio greggio ci saluta e annuncia che, per stargli vicine, le veline dedicheranno lo stacchetto finale a uilli. e qui io e lo zdoro rimaniamo a bocca aperta, sconvolti:

lo stacchetto consiste nelle veline che “ballano” allegramente col gabibbo impugnando guinzagli vuoti (tipo quello del cane invisibile di aldogiovanneiggiacomo).

di cattivo, cattivissimo gusto.

8 Risposte to “addio uilli (tripudio di cattivo gusto)”

  1. tappotuo said

    è davvero una trovata mostruosa…
    avrebbero fatto più bella figura se invece dello stacchetto avessero mandato in onda delle nuove immagini del cagnolozzo…
    orrido….stacchetto orrido!!

  2. Roberta said

    per fortuna non prendo canali italiani senno’ i miei animali (tutti e tre) si sarebbero prima suicidati e poi rivoltati nella tomba…

  3. giugiu said

    fortuna che non l’ho visto!

  4. superdelly said

    L’ho pensato anche io.
    Un balletto osceno e poi quei guizagli vuoti come a volerglielo ricordare sfacciatamente? Da brividi.

  5. Eh, ma c’era la nuova hit del Gabibbo da far sentire…
    (vomito)

  6. Michela said

    ar gabbio er coreografo.

  7. Ho pianto anch’io e la cosa del guinzaglio vuoto mi ha lasciata perplessa come te. Andrebbe mazzolato il coreografo e frustato quel “genio” di Antonio Ricci che campa da secoli sulle solite due bischeratine..

  8. LaVale said

    pensa che mi sono fatta una gocciolina anche io per il 4zampe.. e ho cambiato immediatamente canale quando ho visto le veline..

Rispondi

 
