Zdora

l’angolo del futile

icher, che delusione

Posted by zdora su 15 settembre 2010

avevamo sognato, ci eravamo tutte commosse con la favola di icher e sara. lei lo intervista dopo la vittoria della spagna al mondiale, lui si commuove, la ringrazia e le dà il bacio da favola davanti a milioni di spettatori, facendo gongolare tutte le donne. si, non accadono queste cose solo a pritti uoman o a cenerentola (o meglio “a quella gran culo di cenerentola”), i colpi di scena esistono!

e noi come delle fesse a credere che “vissero felici e contenti”.

mie care, rinsavite. siamo state fregate. il super portiere e la bella reporter “ragazza della porta accanto” no, non sono felici e contenti. non almeno lei. lui, dal suo canto, felice sembra esserlo stato per almeno una notte. tra le braccia della solita bambolona dalla mille (e una notte) risorse. lei si chiama luciana salazar, e da queste due foto potete intuire il grado di sensibilità ed intelligenza (o, se proprio non riuscite a coglierle, potete soffermarvi sulla stupidità di trasformarsi nella solita barbi stereotipata).

la potete ammirare nel suo virginale abito (è bianco) prima degli evidenti ritocchi

e nel suo stile acqua e sapone del post-canottaggio delle labbra (oserei dire che anche gli occhi hanno subito cambiamenti. molto originale.)

ebbene. sono stufa. vorrei che venisse fuori che è una bufala, che non è vero. vorrei, per una volta, vedere la bellezza genuina che scalza la bellona porno. vorrei vedere bred che torna da gennifer e lascia a casa l’angelina (quella rovina famiglie). vorrei vedere degli uomini, non dei labrador in calore che si prendono l’osso di plastica bello grosso al posto di una bel più piccola ma più gustosa costicina di maiale.

Annunci

9 Risposte to “icher, che delusione”

  1. giugiu said

    beh sai come sono..mi hai vista…oggi al lavoro avevo una maglia leggermente scollata..ma leggermente… non sono proprio la tipa…ecco mi son trovata a lavorare con un collega e ho dovuto tenere costantemente la mano sul collo per consentirgli di mantenere un livello sufficiente di concentrazione…no comment

  2. tappotuo said

    ci avevo creduto anche io…che delusione!!!

  3. verypipuffa said

    nei casi in specie, poi, la sara e la jennifer non è che siano proprio due ragazzotte di paese con la cellulite sulle chiappe, sono proprio due belle gnocche, caspita!

  4. elena said

    sì, ecco, tra l’altro giudicare Sara come la ragazza della porta accanto… avercene, ecco! A me la biondona supersiliconata mi pare un obbrobrio in confronto, ma tant’è… però non so, lui ha smentito, magari non è vero, magari il bel portierone è vittima del gossip… o no?

  5. zdora said

    giugiu: RRROVINAFAMIGGHIEEEE!!! 😉
    tappina: a chi lo dici
    pipu ed elena: no, beh. non è che si possono chiamare ragazze della porta accanto, peeerò. almeno non sono de plasticazza.

  6. Michela said

    uh come sono in tema. Oggi ho comprato la porchetta.

  7. Marco said

    rega’ lo dico da sempre: gli spagnoli saranno affascinanti quanto volete, ma prima o poi si sgonfiano! Deutschland, gente, Deutschland!!! Guardate me: come idolo calcistico mi sono preso Philipp Lahm; che bravo, ha fatto pure il grande passo! XD

  8. manty said

    anche io: tristezza e cuore infranto.

  9. Sofficina said

    Anche io! Anche io tifo per bred+gennifer! Ogni volta che esce qualche gossip che parlano di incontri segreti, e gen-che-indossa-la-catenina-che-le-ha-regalato-bred, o di fantomatici amici che raccontano di quanto bred sospiri nostalgico parlando della sua ex-wife, mi si riaccende la speranza…
    (E poi l’Angelina ormai è più simile a un cartonato che a un essere umano!)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: