Zdora

l’angolo del futile

evviva

Posted by zdora su 21 luglio 2010

scoprire che robbi torna con gli altri per un singolo ed un tur…non ha prezzo

c’è una quindicenne dentro me che saltella, si strappa i capelli ed urla “evvai!”.

c’è una trentunenne fuori me che guarda questa foto e pensa “e dire che mi piaceva marc…hm…proprio maschio…mah”

21 Risposte to “evviva”

  1. superdelly said

    uahahahaha una foto terribile! xD

  2. Questa reunion nasce più che altro per motivi economici, penso io, però sono tanto bellini da vedere tutti insieme..
    Mark in effetti non è proprio un maschione di quelli veri, oltretutto avevo letto che era anche un po’ briaello (ubriaco, per chi vive fuori Toscana), ma pensa te, con quella faccina lì..

  3. LaVale said

    ma sopratutto, faranno altre foto così?!!!

  4. dubbasonic said

    ma sopratutto …..chi sono?

    • LaVale said

      sei troppo giovane per saperlo ?

      • dubbasonic said

        NO sono troppo “musicalmente rispettoso” che mi rifiuto di immaginare ch’ io possa conoscerli brrrr ho i brividi solo a pensarci….

      • zdora said

        beh. ma come fai a dire che musica fanno se non li conosci? vai al di là dei culi, pliiiis. e ascoltati “why can’t I wake up with you” versione originale (non di everything changes)
        (scusate se ho scritto in questo modo orripilante, ma se no non mi si capiva, eh)

  5. zdora said

    (non guardare le immagini. per favore)

  6. zdora said

    e, per le amanti dei fab faiv, non dimentichiamoci dell’affermazione di auard in quanto uomo oggetto in questo video (1.52)

    quanto ormone.

  7. dubbasonic said

    Ciao Zdora, io sono Dub e scusa se non mi sono presentato prima di commentare sul tuo blog…ma con tutto il “dovuto” rispetto, la mia era chiaramente una battuta… conosco di chi si sta parlando… spesso bisogna conoscere meglio il nenico che l’amico…. perchè dell’amico non ti deve preoccupare.
    Conosco cosa è la musica, ma soprattutto (non ho mai capito perchè sopratutto si debba scrivere con due T ) ne conosco il linguaggio, purtroppo ho sempre avuto la brutta abitudine di guardare dentro e dietro e attorno alle cose…. sai un po’ come la vecchia storia del non accettare caramelle dagli sconosciuti….
    Questi personaggi di cui parli sono per come la penso io, MERCE, un prodotto bello e impacchettato per i palati fagocitanti di quelli che mangiano bocconi tappandosi il naso…e non ho mai avuto il coraggio di dire cose tipo: ma si chi se ne frega la canzone è bella e me l’ascolto… non è pignoleria, è SAPERE che tipo di merda mi stanno spacciando per risotto allo champagne…
    Scusami forse sono stato un po’ troppo direto, mi hai trovato in un periodo di dissapore verso un po’ tutto quindi credimi ho avuto e tornero’ ad avere momenti di morbidezza e comprensione….

    Ciao Ciao

    • verypipuffa said

      soprattutto si scrive con due coppie di t per una regola grammaticale, che prevede appunto il raddoppio della consonante quando si aggiunge “sopra” ad un’altra parola (come in soprassedere, per esempio). Faccio abbastanza maestrina-dalla-penna-rossa? ;-D

      • dubbasonic said

        ok è una regola grammaticale …ma perché?

        comunque si fai abbastanza maestrina ma non usare la penna sullo schermo lo rovineresti… 🙂

      • verypipuffa said

        Avverbio + verbo = raddoppio della prima consonante del verbo (sopra + venire = sopravvenire). Regola: sopra, sovra e contra vogliono il raddoppio; contro, sotto, ante, intra, intro non lo vogliono (soprattutto, contraddire, controbattere, sottomettere, anteporre, intravedere, introdurre).
        Questa la norma correttamente sposta, il perchè al momento mi sfugge, ipotizzerei un fatto puramente fonetico ma dipende dall’orecchio, a me “sopratutto” suona strano tanto quanto “introddurre”.
        Detto questo vi lascio, devo procurarmi un pò di vetril per lo schermo tutto rosso!!

      • zdora said

        a me però “intravedere” con una V non mi piace. farò finta di non sapere questa regola, tipo poetessa maledetta.

  8. zdora said

    beh ma immaginavo li conoscessi…il fatto è che io (a nome di tutte le altre pischelline che a quindici anni si strappavano i capelli e piangevano solo vedendo la foto) ho sempre saputo che loro rappresentano merce. è ovvio che sono costruiti a tavolino, infatti hanno selezionato almeno due ballerini semi-professionisti, un belloccio, un carismatico, ed infine quello che le canzoni le scriveva ed aveva una voce formidabile. ecco. il mics è letale per l’ormone, ma la voce di gheri è ancora una delle voci maschili più belle e pulite che conosca (ed alcune canzoni sono sì commerciali, ma bellissime). naturale che se poi ti vedi i balletti, sembra di vedersi iug grent in “scivimi una canzone” quando fa le mossette brevettate…ovvero ora come ora ti fai du risate…
    (è implicito che pure io conosca abbastanza la musica e cerchi oltre la facciata)
    (coraggio, sto momento polemico finirà)

  9. elena said

    oh, beh, a me che sono molto più vecchia di tutti voi messi assieme, facevano lo stesso effetto i Duran Duran, e rivederli di recente mi ha fatto ancora un po’ smuovere, probabilmente si tratta solo di nostalgia per quando ero un’adolescente sognante e sprovveduta, ma tant’è, ed è bello così! 😉

  10. luk75 said

    simpaticissimo il tuo blog, ti va uno scambio di link?
    saluti, Luca

  11. zdora said

    ma zerrto

  12. sidrina said

    ma chi è il nano?

  13. zdora said

    coome chi è. dietro la lavagna, subito.

Rispondi

 
