Zdora

l’angolo del futile

alehaandrrrooou

Posted by zdora su 17 luglio 2010

si, lo so. nell’ultimo video ha spudoratamente plagiato ogni cosa abbia fatto madonna (con un tocco di carrà-il balletto col caschetto), come per dire “ve la ricordo? ecco. sono io, ora, la nuova madonna, riesco a fare di meglio”.

il fisico ce l’ha, eccome, è asciutta, magrina e adatta a questi luc esagerati. la faccia, porella, non è il massimo, ma aggiustandosi a dovere può essere affascinante. con il luc, come appena detto, esagerato, ha subito chiarito dov’è e dove vuole arrivare. ma è pure originale in alcune sue sfumature. esserlo è alquanto difficile, ora che ci si guarda intorno e si vedono solo minestre riscaldate di cloni di imitatori di successi passati.

ma è come canta il suo punto forte. vi faccio degli esempi.

lei non è come una maraia cherei che ti spacca i bicchieri con l’acuto, e nemmeno ha una voce riconoscibilissima alla rod stiuart o alla ramazzotti, per intenderci. ha una voce mediocre ma furbissima. provate a sentire come dice le erre di “alehandrou”. non è la solita erre inglese. è una erre bella chiara all’italiana/spagnola. oppure. in bed romans. come ti sbocca la “o” di lov (ai uont iour laaaav…laav laaa laaav) per poi farti sentire la corretta pronunzia subito dopo. “ai dont uanna bi frriieeendds” detto così è ancora più esplicativo. sono piccole cose che però fanno capire come abbia l’intelligenza di storpiare a suo piacimento per poi inculcarsi ancora di più nella testa delle persone.

se poi vogliamo mettere che in alcuni balletti si imbruttisce e balla con le stampelle, sciapò. la mia ammirazione ce l’ha.

(dite che il caldo mi fonde il cervello? vero. non ho mai detto il contrario!)

Annunci

3 Risposte to “alehaandrrrooou”

  1. Superdelly said

    uahahahah io penso che Lady GaGa sia veramente brutta. Ma che sia anche una veramente geniale: solo lei riesce a fare dei video così e a mettersi quei costumi allucinanti uahahahah xD

  2. Hai fatto una perfetta analisi del fenomeno.
    Io non sono una sua fan, però riconosco che ha saputo vendersi al meglio e ha inventato quel look al limite dell’orrido che può portare solo lei.
    Però, mi dispiace, ormai per me “Paparazzi” non è più sua ma di Gemmadelsud. E’ arrivato qualcuno che è riuscito ad oscurare Lady Gaga, da non credere..

  3. zdora said

    beh, gemmadelsud neanche metterla vicina, un’altro universo, una vera professionista, altrochè.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: