Zdora

l’angolo del futile

lossò, son monotona

Posted by zdora su 10 maggio 2010

dopo aver scritto un post infamante sulla zoccola rossa che giudica a “la pupa e il secchione” e ieri si è permessa di dire alle ragazze di non seguire il cattivo esempio delle sciò gherl che si sposano gli imprenditori (nooo ragazze, non l’avete capito? dovete essere autosufficienti. dandola via per un lavoro in mediaset, per esempio). ed averlo cancellato.

dopo aver scritto un post sul mio attuale stato un pochino esaurito, sottolineato dal fatto che il mio maestro medicinaorientaleggiante mi ha detto senza mezzi termini che energeticamente sono uno straccio. ed averlo cancellato.

dopo aver scritto un post sui miei sogni catastrofici dati dal fatto che a-ieri ho visto avatar con tutto il combattmento aereo e b-quando qualcuno che amo è sopra un aereo sono sempre un tantino apprensiva (e questa settimana son per aria sia lo zdoro sia i miei). ed averlo cancellato.

ecco. dopo aver fatto tutti sti post inutili torno sempre là. il lavoro.

quella che venerdì mi ha chiamato per il corso di formazione di oggi non ha più chiamato. oggi ho chiamato io. c’era un’ismita che no la ga capio ninte. pace.

quella delle pappe non s’è fatta viva. dovevamo sentirci, si. ma prima doveva mandarmi il contratto così che io lo leggessi per bene (ochei, ochei: così che lo zdoro lo leggesse per bene). cosa che naturalmente non è ancora successa.

sti sbalzi d’umore lavorativo mi stanno facendo sclerare.

2 Risposte to “lossò, son monotona”

  1. LaVale said

    ma non ti preoccupare della monotonia, che accipicchia, capisco, insomma, il lavoro è importante!! un besito

  2. Michela said

    ò_ò bacetto?

Rispondi

 
