Zdora

l’angolo del futile

quizzone? quasi

Posted by zdora su 23 aprile 2010

ho bisogno, per una locandina che devo fare, di un’immagine di foglio spiaccicato sulla parete di legno, stile “uonted” del far uest. mi serve grande, (la locandina è in formato a3) eorientata verticalmente. ho provato a cercare su pabliscer, uord, stili di pauerpoint, niente. pure su gugol immagini la scelta è scarsina…qualche anima pia che sa dove posso trovarla?

ps: andrebbe bene anche una parete di legno con i foglietti usurati sopra

ps2: mi spiego male, lo so.

10 Risposte to “quizzone? quasi”

  1. brix said

    Io ce lo habbo, ma come te lo mando? son circa 30 mb, è un file TIFF a 300 dpi formato A3

  2. zdora said

    hm. provandolo a comprimere quanto viene? se no io son su messenger, mi trovi se vuoi e mi mandi il fail! sarebbe mooooolto bello!

  3. brix said

    non ho messanger (ho il Mac e non ci piazzo niente di guglielmo cancelli sopra…) però lo sto mettendo su uno spazio che ho (una specie di disco virtuale) e poi te lo scarichi.

    Ti sto mandando il link nella tua casella di posta hotmail 🙂

  4. zdora said

    che cariiinaaa

  5. brix said

    hai posta 🙂

  6. brix said

    poi dimmi se ti piace o se vuoi qualche modifica (è fatto da me…)

  7. Michela said

    che donne informatiche!!!
    🙂

  8. brix said

    @Michela: beh, fotografia e grafica sono il mio “mestiere”… 😀

  9. zdora said

    ma…ma…non mi si apre! il compiuter mi dice che non posso aprirlo…sgniff sgniff

  10. brix said

    non hai nessun soft che gestisca il formato TIFF?

    aspe’ te lo converto in jpeg e te lo rimando in mail

Rispondi

 
