Zdora

l’angolo del futile

e ti pare

Posted by zdora su 19 aprile 2010

in un post precedente, parlavo di questo incontro con sta tipa per un lavoro di informatore a livello veterinario. ecco, giusto per rendervi partecipi:

il martedì abbiamo avuto il colloquio, e fin qua ochei. ci lasciamo con lei che mi fa palesemente capire che sono io che ci devo pensare.

lunedì pomeriggio. il mattino non ha chiamato, quindi prendo coraggio e, pensando “forse ho capito male io, dovevo chiamare io”, compongo il numero.

buonaSERA, sono zdora, ci eravamo dette di sentirci lunedì quindi la chiamavo per…” “aaahhh…mi scuuuusi…è che sono in trasferta…devo valutare alcune cose, non ho avuto ancora il tempo di farlo, quuuuiiiindiii…la richiamo io giovedì” “ma…beh. allora aspetto la sua chiamata giovedì? vuole cha la chiami io?” “nooo…tranquiiiiillaaaa…chiamo ioooo” “allora aspetto la sua hem…telefonata…

intanto cha cavolo mi dici che devi valutare quando la chiamata era per dirti se il lavoro lo volevo o no. e poi: credete che giovedì, venerdì, sabato o perfino ieri si sia fatta viva? ecco, appunto. che serietà.

sabato prendo coraggio e metto un annuncio su un sito, per lavorare. ma guarda un po’, il sito, sempre aggiornatissimo, non mette gli annunci da minimo 3 giorni. ergo: quando aggiusteranno il tutto il mio annuncio, già vecchio di due giorni, sarà già nella seconda pagina.

altri segnali che devo fare la commessa no?!?!

son stufa.

3 Risposte to “e ti pare”

  1. giuggiola said

    Abbi fede!!! Io ti faccio le mie preghierine che funzionano, incrocio le dita e ti faccio pure un super in bocca al lupo!

  2. zdora said

    crepi il lupo cara!

  3. Michela said

    è comprensibile.
    (dici, e che ci faccio con un commento così? E che te devo dì, è la verità però!)
    😉

Rispondi

 
