Zdora

l’angolo del futile

che fiuto

Posted by zdora su 19 gennaio 2010

ci sono. il cazzeggio è al giusto livello per permettermi di pensare di iniziare a fare qualcosa. la pigrizia avanza ma…dai, mi sono lavata e vestita (da casa), il più è fatto. le due prospettive sono:  vuotare e riempire di nuovo la lavastoviglie o impegnarsi disumanamente per cercare su internet un viaggio di nozze. ci penso quei due attimi, ed eccomi qui a scrivere e cliccare. bene bene…da dove si inizia. dai, andiamo con un “viaggio nozze” su gugol. subito mi attira un sito con le mete più belle coi riassuntini e le foto. apro gugol art, che non vorrei mai esaltarmi per una meta che è dall’altra parte di quello che pensavo. occheeei. australia? so dov’è, all’incirca so cosa mi aspetterebbe, quindi procedo per altre sconosciute mete, lì ci torno dopo. con l’idea di proporre qualcosa di fantastico esotico e molto sorprendente allo zdoro, salto “baleari” (dopo aver accertato che erano proprio quelle che pensavo, lì, dai, vicino alla spagna, voglio più caldo, più caldo ragazzi) e clicco su “bora bora”. uh. direi che sembra proprio il viaggio dei miei sogni. e quelli cosa…oooooohhhh…i bungalou sul maaaareee…oddio…e quell’acqua cristallina…gugol art, su bi to. voglio scoprire se sono poi così lontan…o cacchio. hem. direi che più lontano di così c’è ben poco. beh, dai, una pazzia il viaggio di nozze, mi drogherò pesantemente di tranquillanti, che sarà mmmai. vediamo i prezzi. mmm allora…ssi…clicco un paio di volte e…

sedicimila euro, prezzo base.

decido di andare a fare la lavastoviglie*, che come prima ricerca mi è bastata.

*sempre dopo aver scritto un post, che si sa mai che si svuoti da sola, con la forza del pensiero.

Annunci

10 Risposte to “che fiuto”

  1. Michela said

    (sssht che mo’ canto tantiauguri attè)
    Mi sono occupata di mete di ogni tipo per 5 anni.
    Dammi i desideri di base, le ore di volo massime che potete sopportare e il periodo.
    Mi assumo come personal-agent come regalo di compleanno. occhei?

  2. zdora said

    ooooccchei

  3. verypipuffa said

    Tenedno conto del fatto che sono una signora per bene, educata ad oxford e con tate tedesche che nemmeno la rottermaier, direi che l’unico commento che posso farti è STIKAZZI!!

  4. Mi sono persa qualcosa, mi sa. Se cerchi il viaggio di nozze qualcosa bolle in pentola dunque..

  5. viola said

    certo, dipende da che cosa cercate…ma ci sono alternative a mare e isoletta no? abbazie in toscana? pittura medievale in umbria, che mangi anche bene? o le isole scozzesi, la cornovaglia..certo, sono gusti

  6. Il nostro viaggio di nozze alle Maldive è costato (in due) giusto uno zero in meno, e non è stato poi così male. Soprattutto considerato che, se avessimo deciso di spostarlo dalle vacanze estive a quelle di Natale, ci saremmo presi in pieno lo tsunami.

  7. LaVale said

    proprio alla portata di tutti !! ma leggo che c’è chi ti puo’ aiutare e secondo me sei in una botte di ferro

  8. Roberta said

    Cara Zdora,
    ti seguo ma non commento mai. Siccome il tema viaggi a me e’ molto caro (Ci lavoro), ti vorrei dare qualche dritta: se puoi trova qualcuno di professionale (non me, perche’ 1 lavoro negli States, e poi ho a che fare con l’Italia e non credo tu voglia andare in Italia–beh anche con Francia e Spagna–)che conosca bene i posti, che abbia visto gli hotel. Insomma, su internet sono bravi tutti a mettere una bella foto e poi magari ti trovi dietro una discarica e il panorama di sogno diventa un incubo. Nel mio ufficio noi andiamo spesso a visitare cio che’ affittiamo (nel caso, ville e appartamenti) perche’ non vogliamo che i nostri clienti siano sorpresi negativamente…Se poi davvero hai voglia e mezzi per spendere 16mila euro, che almeno siano spesi bene!Se hai bisogno di alcuni nomi di agenzie te li mando volentieri (alcune sono anche europee)

  9. zdora said

    ma grazie! che carina!

  10. Roberta said

    dimmi dove vuo andare che ti mando un’email con i siti web(di agenzie che hanno un’ottima reputazione!).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: