Zdora

l’angolo del futile

essemmesse

Posted by zdora su 11 novembre 2009

10 Novembre 2009, ore 12.25

a parte che mi era

sfuggito il particolare

del vigile adone…si

dice OSTINAVA a

rimanere lì,non

OSTENTAVA!! Questa

la metto insieme

all’altoparlante e al

forfait, cara…

altoparlante: io dico autoparlante, ma questo lo sapevate già

forfait: una volta, invece di dire “sono di corvè” ho detto “sono di forfè”

2 Risposte to “essemmesse”

  1. elena said

    ‘azz… secondo me è così polemico per via del bel vigile…

  2. giuggiola said

    io sono dalla tua con l’autoparlante… per me è stato giusto per secoli 😛

Rispondi

 
