Zdora

l’angolo del futile

quiz e giochino

Posted by zdora su 28 agosto 2009

ochei, diciamociuelo: non è proprio nel mio stile musicale. ma sta chitarra mi piaciue da matti. alaura. tipologia: mah, dens? cillaut? notturna, comunque. radio montecarlo? centouno? non mi sovviene quale radio l’abbia trasmessa, ma l’ha fatto due sere vicine tra loro. ergo: credo sia abbastanza recente. oppure hanno una gran fantasia. c’è una schitarrata iniziale, dopo di chè arriva un tipo che dice “evribadi nids a frend…somtaims…der’s no ueeeei tu…hm…faind? aid?” mah. ogni tanto una voce maschile fa un verso a tempo tipo “ou” o “hom”. sembra un cane, un pochino.

ho trascinato un bloggher nel baratro di babbol spinner. e mi sono detta “perchè non trascinarli tutti?”. è aperta la corsa a chi supera il punteggio di 1760 e passa del mio sfidante (che dopo due giocate m’ha subito sbattuto in faccia il suo risultato da nerd).

7 Risposte to “quiz e giochino”

  1. verypipuffa said

    boh, che sia questa?

    Tieni presente che non ho le orecchie, per cui potrebbe pure essere heavy metal o la canzone dei puffi, ma si chiama come i versi che hai scritto tu…

  2. zdora said

    ennò cara. è evriBADI, non evri uan! ci sono incappata pure io!

  3. carlo2003beta said

    Mi fischiano le orecchie…

  4. manulea said

    Alla quinta partita ho scoperto i tiri di rimbalzo.
    All’ottava ho fatto 28.
    Alla decima il maritino ha chiesto gentilmente “Puoi spegnere quella musichina del C@@@o”?
    Alla dodicesima ho fatto 46.
    Lascio perdere, và.

  5. maritino said

    grassie al celo….ma proprio al celo!!!

  6. verypipuffa said

    non sono mai andata oltre 270…

  7. carlo2003beta said

    Manu, quella musichina può esser disabilitata cliccando in alto a destra del riquadro sull’icona a forma di altoparlante (o come piace a Zdo’: “autoparlante”, eheheh…)!

Rispondi

 
