Zdora

l’angolo del futile

lentiggini

Posted by zdora su 25 maggio 2009

eeeehhh, sì. un bel uichend rilassante era proprio quello che ci voleva. dopo la tirata delle scorse due settimane mi ci voleva, si. nel frattempo, è diventato caldo caldo, lo zdoro ha compiuto 33 anni e abbiamo festeggiato i nostri 6 anni insieme. la nostra casa ha accolto un nuovo amico, un piccolo coso che gira e aspira la polvere, tutto da solo. oddio, proprio tutto da solo no, dato che lo zdoro ci passa le ore dietro, a guardare dove va e a parlargli. l’altra sera mi fa “sai, mi faceva tanta pena, mentre cercava la sua base per ricaricarsi“. ho creato un mostro. sabato, in un impeto di sprovvedutagginositezzitudine, lo zdoro mi ha chiesto di tagliargli i capelli: sorpresa delle sorprese, sono stata abbastanza brava (se non calcoliamo la chiazzetta a livello della nuca).  ieri, la giornata al mare (ma vestiti, perchè chi credeva ci fosse un caldo così?) DSC00680ha lasciato come ricordo una bella scottatura da muratore, coi segni delle maniche e dello scollo. un po’ di lentiggini, quelle si che son rispuntate. e quindi è arrivata l’estate.

9 Risposte to “lentiggini”

  1. elena said

    cioè vorresti dire che hai acquistato uno di quei robottini aspirapolvere che fanno tutto da soli (zdoro permettendo)? Ma funziona davvero? Io ci stavo facendo un pensierino…

  2. manulea said

    Mi sa che il trabiccoletto sarà il nuovo intrattenimento del consorte la prossima volta che verremo a trovarvi.
    Ma da noi non si può… a meno che non salga le scale (e le scenda senza capitombolarsi).

  3. giuggiola said

    hiihiih me lo immagino….che lo segue!!! Mi immagino sia lo zdoro che non conosco…ma anche il maritino della manu!!! Auguri in ritardo allo Zdoro e a entrambi per l’anniversario!!! Ti faccio compagnia con l’abbronzatura da muratore…e con le lentiggini!!! ciaooo

  4. zdora said

    ele: si, per ora va piuttosto bene, però sappi che l’ho comprato su ibei, dato che tipo al mediauord costa sui 400…
    manu: he he…ssepò ssepò…il trabicoletto non cade dalle scale, quando vede che sotto non c’è niente si ferma e torna indietro! e poi, col muro virtuale a raggi infrarossi, puoi evitargli di andare dove non vuoi che vada…
    giù: grassie per gli avguri, e si, me lo immagino pure io, il marito con sguardo sognante che segue il robò (e conoscendo lo zdoro è la stessa identica espressione da ingegnere latente che alberga indisturbato dentro di lui e che fa cucù nei momenti più opportuni)

  5. LaVale said

    ciao bella donna !!! sai che pensavo anche io di comprare quel simpatico oggettino ?!! uhm .. adesso ci faccio il doppio pensiero !!! solo che Rocco lo inseguirà per giocare?!

  6. giovanni said

    cerco una ragazza con i capelli rossi e le lentiggini

  7. zdora said

    questa, poi…

  8. verypipuffa said

    la zdora rimorchia anche senza mettere la sua foto, dici niente!

Rispondi

 
