Zdora

l’angolo del futile

i flagelli dell’abruzzo

Posted by zdora su 9 aprile 2009

  • il terremoto
  • il freddo
  • gli sciacalli
  • i giornalisti (un particolare “vergogna!” al tg1)

io nel mio piccolo sono dispiaciuta, ho dato, mi sto indignando.

3 Risposte to “i flagelli dell’abruzzo”

  1. Michela said

    – i presidenti del consiglio in visita

  2. carlo2003beta said

    Tieni dentro pure i presidenti della repubblica.
    [faccio outing: on]
    Nessuno dice mai male di Giorgio perché è lui è quello che è, per la carica, perché anziano, perché sembra simpatico, etc. Ma… MA… di tutti i presidenti simpatici ed antipatici che ho conosciuto a partire dal mitico Sandro questo è in assoluto il più assente, invisibile ed insignificante di tutti. Non prende posizione mai su niente! Solo frasi e commenti di circonstanza!! Diceva bene Dante nel terzo canto dell’inferno…
    [faccio outing: off]

  3. LaVale said

    facendo parte della “categoria” media ed informazioni … nascondo la testa sotto la sabbia, mi sono vergognata e temo che mi dovrò vergognare ancora di quelli che fanno il “mio” mestiere…c’è modo e modo di informare

Rispondi

 
