Zdora

l’angolo del futile

zappin di mezzogiorno (si, sono alla frutta)

Posted by zdora su 6 marzo 2009

stando molto a casa (ed essendo il cazzeggio sempre dietro l’angolo) mi ritrovo spesso di fronte a certi programmi televisivi allucinanti. per esempio, oggi, ammiro come oriella dorella, nota per le sue capacità in campo educativo (dato che ha recitato in “grandi domani”), sia interpellata sul famigerato 5 in condotta. mi fa piacere sapere che dà ragione al solito immancabile meluzzi che spara banalità ad imbarazzante velocità. cambio canale. non so se sto guardando “forum” oppure “c’è posta per te”, dato che un rasta e sua madre si stanno riabbracciando con una rita commossa che fa la morale. ri-cambio. vi descrivo la scena: un tipo in giacca e cravatta con un’improbabile pettinatura da big gim di mezza età balla “com’è bello far l’amore da trieste in giù” (io DISAPPROVO vivamente la canzone, tengo a precisarlo). con una signora un tantino in sovrappeso. la cosa scioccante non è che sia in sovrappeso, percaritàchesonl’ultimachepuòparlare, ma che l’abbiano vestita di un giallo acceso (faccio solo presagire l’effetto) e abbia dei tortellini all’orecchio. ah, e sulla destra chi ti trovo? una semprebella isoardi che, gioia delle gioie, è un po’ meno deperita. he he, mi dico, allora l’antonellina non è l’unica che a presentare sto sciò ci rimetta la linea…ma qua ci va sempre di mezzo il mio teorema per cui le ragazze della tivù a casa mangiano di tutto e stranamente sono degli appendiabiti, poi mangiano un minimo davanti agli altri e puf! umane. mi sa che ol miusic è il male minore, qua. cris cornel (sciapò, sempre più affascinante) purtropo dura poco e…arriva marco carta. che, sinceramente, è troppo anche per il mio gusto dell’orrido.

6 Risposte to “zappin di mezzogiorno (si, sono alla frutta)”

  1. Michela said

    W LA PROVA DEL CUOCO!! W LA SIGNORA IN GIALLO CHE HO CAPITO CHI E’ E FA DELLA PASTA FATTA A MANO CHE LEVETEEEEEEEEEEEEEE
    (ma la burrosità della Clerici era più adatta)

  2. manulea said

    Pure io ho capito chi è la signora di giallo vestita in sovrappeso: Anna Moroni.. E so anche che il tipo con la pettinatura di big jim è un sommelier, di cui ahimè mi sfugge il nome. la rossa sommeliera invece si chiama Adua Villa, e la trovo decisamente gnocca.

  3. zdora said

    no no non è la moroni!
    spetta che la cerco

  4. zdora said

    mi sembra che sia tale alessandra spisni

  5. Michela said

    no no nonnò!! La Moroni non se po’ sentì…è quella che dice Zdora!!

  6. LaVale said

    ti fischiano le orecchie? colpa mia: sono a casa da ieri con la febbre e ho dovuto spegnere la tv dopo 20 minuti che era accesa !!

Rispondi

 
