Zdora

l’angolo del futile

a voi la vista, a noi il tuca tuca

Posted by zdora su 20 febbraio 2009

si dice da tempo immemole che l’uomo si arrapi di più di fronte alla vista di qualcosa/qualcuno. mentre per la donna sarebbe una questione di tatto. dopotutto di solito è l’uomo che vuole tenere la luce accesa, e non solo perchè la donna si vergogni. ecco.  il mio parere (sono troppo pigra per cercare se è anche il parere degli esperti) è che le donne sono più suscettibili dalla stimolazione tattile, mentre gli uomini visiva, in qualsiasi campo. perchè dico tutto ciò? perchè mi sento un po’ scienziata, vedendo che se dico allo zdoro di cercare qualcosa nella mia borsa da meri poppins se non vede tutto non trova nulla e io invece metto la mano e trac! tiro fuori quello che cercavo in un batter d’occhio. ma ancora di più quando apro la borsa, la scruto per mezz’ora e niente, e poi mi basta un attimo di ravanamento ed eccolo, l’oggetto ricercato.

(si, sono abbastanza esaurita)

(quindi datemi ragione, eh)

Una Risposta to “a voi la vista, a noi il tuca tuca”

  1. LaVale said

    ehm.. sì, devi correre ai ripari , io e Rocco ti aspettiamo

Rispondi

 
