Zdora

l’angolo del futile

quizzone in tutta freeeetta

Posted by zdora su 27 dicembre 2008

no, no, parlerò poi degli ultimi giorni. e di oggi. ora ho troppa fretta di finire valigie e compilescion per il lungo viaggio di domani verso il salento. solo una cosina velosce velosce che mi disturba da matti. ho visto il film di aldogiovannieggiacomo, il cosmo sul comò, e ne sono rimasta irrimediabilmente  delusa. la netta sensazione, per 2 orette, che avessero bisogno di arrotondare per natale, ma che di voglia di fare non ce ne sia neanche l’ombra. ecco: il disturbo deriva dalla mancanza di una scena che si vede nei treiler ma non nel film, ovvero loro vestiti da santoni cinesi in una gabbia che precipita. mi spiegate il perchè?

(1 minuto e 16 secondi)

3 Risposte to “quizzone in tutta freeeetta”

  1. LaVale said

    Ciao Zdorina! com’è andato il viaggio?! non ho visto il film .. in realtà a me il trio è piaciuto per poco tempo .. anche se capisco che è difficilissimo restare sempre sulla cresta dell’onda.. ma mai come quest’anno ho avuto il pensiero che il film non fosse all’altezza: hanno fatto un treno di promozione, andando in tutte le trasmissioni televisive e non ricordo che in passato siano stati tanto presenti!

  2. verypipuffa said

    Il film non ti è piaciuto e volevi una scena in più?
    A me “3 uomini e una gamba” era piaciuto, il secondo poco, poi non ne ho più visti interi, solo spizzichi e bocconi. Le scenette da tv o teatro mi piacciono, il resto mi sembra un pò raffazzonato

  3. zdora said

    in effetti non è che avessi voluto una scena in più, però mi rimane l’amletico dubbio del perchè ci sia proprio nel promo…mah. il viaggio è andato benino, il sud al contrario di quanto si pensi è freddiiiiisssiiiiimooooooooo!!!!!

Rispondi

 
