Zdora

l’angolo del futile

che dire…

Posted by zdora su 4 dicembre 2008

su gugol cercavo un mio post di cui non mi ricordo una data (cercavo un commento in particolare) e mi sono imbattuta in questo, che parla di questo. esilarante. con piaciuere noto un commento di peperita. ma con dispiacere noto che ovviamente non essendo stata avvisata non ho potuto controbattere (c’era poco da controbattere, il senso dell’umorismo uno o ce l’ha o non c’è niente da fare). però che soddisfazione, sto ancora ridendo.

(ho appena commentato, dopo mi sono accorta che probabilmente il blog è disabitato da mò. evvabbè)

Una Risposta to “che dire…”

  1. Quentin said

    A distanza di due anni è difficile contestualizzare! A memoria ricordo un “ironico” attacco a Vasco e una nostra “ironica” risposta!
    Il nostro blog è morto da quando kataweb è un disastro!
    Auguri per il tuo blog!
    Quentin

Rispondi

 
