Zdora

l’angolo del futile

all’arrembaggio

Posted by zdora su 3 dicembre 2008

aggiornamento necessario.

sono approdata da un veterinario che a gennaio aprirà un poliambulatorio, ed è interessato…udite udite…all’agopuntura! sto andando da lui da due pomeriggi e, nonostante il freddo terrificante*, non va male. diciamo che non mi tratta da tirocinante ma da qualcosa di più, tipo da…mmm…veterinaria?!? è strano si. moooolto. quindi mi ci devo abituà. i due mesi nella clinica dei sogni (santo super-vet, quanto ho frignato in macchina mentre me ne andavo dall’ultimo turno) hanno fatto in modo che in un ambulatorio non combini più di tanti guai, ecco. più sicurezza, un’idea su cosa si debba fare, e soprattutto l’idea che ce la posso fare. poi, diciuevo, una persona che è interessata a quello che voglio fare “da grande” mica si trova così facilmente. già mi fa provare, mi studia, mi chiede informazioni…decisamente appagante.

*ebbene, nonostante ci siano i bocchettoni che ti fissano inermi, il riscaldamento è stato già trasferito nel poli o qualcosa del genere, quindi siamo al freddo e al giuelo. abbigliamento: calze calzini gins sotto, canottieradilana magliettadicotone pail giumbottoimbottitodiquellisenzamaniche sopra.

6 Risposte to “all’arrembaggio”

  1. manulea said

    “più sicurezza, un’idea su cosa si debba fare, e soprattutto l’idea che ce la posso fare”
    L’importante è che ce la facciano gli animali… 😉
    Sono davvero contenta contentissima per te, anche per il fatto che quando verrà il disgelo potrai usare quel delizioso grin lilla e gli zoccoletti in tinta.

  2. luk75 said

    bello il tuo blog, complimenti…

  3. zdora said

    manu…hm…su questo ci devo lavorare un po’, naturalli…
    luc75, grazie mille, ora vado a crogiuolarmi un po’ nel mio brodino di giuggiole

  4. LaVale said

    chissà che signorinaaaaa ! la tua torta è finita in un nano secondo: l’avvo e la suocera ringraziano!! e ora .. sono nella tua città !! si si, fino al 14 dicembre

  5. zdora said

    beh beh beh beh?!?!? e non mi dici niente?!?! chiedo delucidazioni su DOVE QUANDO COME e PERCHE’! che a pranzo stavolta ci vieni te da me!

  6. LaVale said

    proverei un piacere immenso … ma non posso allontanarmi molto dalla fiera .. al limite riesco ad uscire, ma stando nei paraggi! in più ore 18.00 esco e volo a Cesena per poi tornare sempre qua al mattino

Rispondi

 
