Zdora

l’angolo del futile

come volevasi dimostrare

Posted by zdora su 28 novembre 2008

ce l’ho fatta. mirate alla vostra destra.

(si si lo so, è un po’ tagliato, ma mica posso cambiare tutto per un orletto no?)

(ochei, ochei, si, mi infastidisce)

(e se devo dirla tutta ho cercato un altro tema per farci stare il bocs tutto intero, ma non mi piacciono)

(quindi sopportate come me)

6 Risposte to “come volevasi dimostrare”

  1. carlo2003beta said

    E’ tuto taiatoooo… brutooooo…

  2. verypipuffa said

    no, cosa è tagliato? Io vedo tutto bene…
    Zdora, sei troppo auanti!

  3. manulea said

    anch’io vedo bene. sì, è un po’ fuori dai margini, ma visto che ti è costato lacrime e sangue soprassederò…

  4. verypipuffa said

    mi sa che dipende dal compiutero, perchè io vedo bene, ma vedevo male un altro post con una foto.

  5. LaVale said

    ma bravaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. zdora said

    he he

Rispondi

 
