Zdora

l’angolo del futile

mi spiegate

Posted by zdora su 27 novembre 2008

come si fa a mettere una musichina in un post?

5 Risposte to “mi spiegate”

  1. verypipuffa said

    io lo so ma non te lo dico perchè tanto nel pc non ho le orecchie!!!
    Pipuffa-bastarda!!!!

  2. zdora said

    eddai pipu

  3. acrimonia said

    Ah, perché, si può?
    Cioè, io so solo che si possono inserire i videi, ma più in là di così non vado…
    Attendiamo la scioccante rivelazione n.3 dalla Pipuffa!

  4. verypipuffa said

    eh, ma inserire i video non significa inserire la musica? Allora mi sa che non ho capito…
    A meno che non intendiate quel box nella colonna laterale come quello che ha la vale… quello non lo so mettere

  5. zdora said

    pipu…no la colonnin alaterale della vale è un’utopia, non sai quante volte c’ho provato! intendvo proprio la barretta sottile con la musichetta che devi schiacciare plei

Rispondi

 
