Zdora

l’angolo del futile

lei è in vendita

Posted by zdora su 21 novembre 2008

dalla d’urso (si si, lo so. risparmiatevi gli insulti, che per guardarla si vede che son già disperata di mio) c’è viola valentino che racconta quanto è serena, quanto passa sopra alle cose brutte che le sono successe e intanto sta sputtanando chiunque le abbia fatto qualsiasi sgarro. il dentino sul quale ha messo un brillantino è piuttosto avvelenato, ne?

2 Risposte to “lei è in vendita”

  1. carlo2003beta said

    Vogliamo le prove! I fatti!!
    Oltretutto la D’Urso, da quando s’è tagliata i capelli, è invecchiata di vent’anni.
    O donne che vi tagliate i capelli, come osate massacrare così impunemente la vostra sensuale femminilità?
    (Sì, ok… ci sono gli uomini a cui piacciono le donne coi capelli corti… ma quello è un problema psicologico che devono prima risolvere con la loro mamma)

  2. LaVale said

    non ci crederai: sai che non sono mai a casa, ma proprio quella mattina ho preso un permesso per andare in tv a presentare la mia agendina e al ritorno ho pensato, vediamo che fa la D’Urso, giusto per farmi due risate… tempo 15 minuti di insulti con sorriso all’ex marito e alla Bertè (che è come sparare l’ambulanza) e ho cominciato a fare le pulizie di pasqua !

Rispondi

 
