Zdora

l’angolo del futile

scioccanti rivelazioni

Posted by zdora su 11 novembre 2008

marmalade_boy_02jpeg

dopo aver capito che io l’isola dei famosi devo obbligarmi a non vederla più per non soffrire di gastrite, ieri sera mi sono divisa tra zelig e gris. certo, potevano fare un po’ più cose, tipo su la sette farmi un dirti densin, rai uno pritti uoman rai tre frenz e rete quattro nipentac. cioè. per poi non esserci gniente ma proprio gniente il giovedì, per esempio. vabè. diciuevo. dopo aver capito pure che a me sconsi ora come ora m’ha un po’ stufata, con quel suo monologo che ormai dura un quarto d’ora ed è sempre più lento. ed aver visto per la 33esima? 52esima? volta l’ultimo ballettino con giontra e la olivia, ho deciso di guardarmi un’altra puntata inedita di piccoli problemi di cuore. che mi prende più della storia tra crius ed eden di santa barbara. cioè. in italia ci avevano propinato un finale bello e soddisfacente. per poi scoprire, l’altro giorno, che in realtà non finiva così. che già io, al tempo, non mi ero mica resa conto che i genitori di michi erano divorziati ma vivevano nella stessa casa per il suo bene, lei con michi e il nuovo marito, lui con la nuova compagna (che è la madre di iuri) nell’appartamento sotto. ma la rivelescion che mi sta cambiando la vita è subito dopo il finale fittizio: infatti iuri scopre che il suo patrigno (il padre di michi, appunto) e sua madre stavano insieme al colleg, e la madre di michi era una loro cara amica. lui fa due più due ricordando che quello che credeva fosse suo padre l’aveva tenuto nonostante fosse figlio dell’ecs della madre. in pratica scopre che michi è sua sorella e la molla. altro per ora non so, dato che mi sto centellinando queste chicche di gioventù (che poi le puntate in più sono solo 4-5). mi domando se abbiate capito la gravità della cosa.

13 Risposte to “scioccanti rivelazioni”

  1. manulea said

    Non ho capito niente, chi è il padre di uno e la madre dell’altro, salvo che sono storie di corni incrociati… non è che si può avere uno schema?

  2. zdora said

    hm
    ci sto lavorando, si

  3. Se non ricordo male i genitori dell’uno e dell’altro si potevano riconoscere dal colore dei capelli.

    Mi hai sconvolta comunque, e pensare che mi consolavo pensando al fatto che, beh, almeno loro si erano sistemati ;P

  4. noooooooooooooo mi hai smontanto un mito….
    piccoli problemi di cuore era uno dei miei cartoni preferiti!!!! 😦 sigh

  5. zdora said

    fffaaalso allarme care. falso allarme. ovvero: quando dicono tutto ai loro genitori, dopo immani e atrociui sofferenze, i genitori dicono che si la mamma di iuri era incinta del papà di michi, ma il figlio è morto appena nato o tipo ha abortito! quindi il figlio non era lui! e poi ho scoperto che i genitori erano proprio scambiati (papà di michi con mamma di iuri e papà di iuri con la mamma di michi), ai limiti della decenza direi

  6. manulea said

    Pare una famiglia che rimane unita, comunque, anche se i legami si intrecciano…

  7. Michela said

    ma per il mal di cranio che m’è venuto ora come la mettiamo?

  8. zdora said

    hm…rachele-terapia?

  9. LaVale said

    zoticona vale — aiutoooooo

  10. maritino said

    Ma come semo ciapai!!! Tose tose… dai dai… vuoi mettere sampei?

  11. sidrina said

    ciò…qst anno ha intrigato anche me… mi piace un botto la luxuria.. e odio rossano belen e quintale.. uf.
    Poi dal profe nn c sono andata..
    E, ultima news.. stiamo contrattando x un locale che dovrebbe fungere da mio futuro ambulatorio.. e…
    indovina chi siamo?
    Mi sa che lavorerò con 2 omaccioni.. e nn sai quanto mi piace l’idea!

  12. giugiu said

    veramente non ci ho capito niente 😛

  13. leucosia said

    allarme rientrato, e menomale!
    piccoli problemi di cuore è stato uno dei miei cartoni preferiti!

Rispondi

 
