Zdora

l’angolo del futile

io dico NO

Posted by zdora su 31 ottobre 2008

a filippo bisciglia

9 Risposte to “io dico NO”

  1. Termoionico said

    Penso di farmi portavoce di buona parte dei lettori del tuo blog chiedendoti: ma chi c***’è quest’uomo? (Su Google non ho avuto il coraggio di cercarlo…)

  2. zdora said

    spe che metto la foto. così capisci

  3. Termoionico said

    Ne so quanto prima, ma a uno con una faccia così direi anch’io di no. A prescindere.

  4. manulea said

    Mi ricorda vagamente uno che fece non so quale edizione del grande fratello.
    da quale cilindro l’hanno ripescato fuori?

  5. nemmeno io so chi è ….ehm…..e cosa fa questo omino?

  6. zdora said

    è un po’ lunghetta come storia. l’hanno ripescato per la talpa, ovvero perchè è il fidanzato di una che partecipaVa alla talpa. un comportamento orrendo con un’apoteosi di tamarraggine. l’esempio che potrebbero seguire i ragazzini che pensano sia reale. forse qui capirete meglio

    http://www.daveblog.net/2008/10/31/buf-fo-ne_buf-fo-ne_buf-fo-ne.html

  7. manulea said

    E io che pensavo avesse chiesto di diventare tuo amico su feisbùc…

  8. brutto è brutto,
    ma che ha fatto?

  9. acrimonia said

    Ah, che uomo. Ce ne fossero di più così… diventerei lesbica 😉

Rispondi

 
