Zdora

l’angolo del futile

devo spettegolare, DEVO SPETTEGOLARE!

Posted by zdora su 27 ottobre 2008

proprio oggi che mi sento più ignorante del solito, è piombata lì senza preavviso. super vet le ha mostrato de clinic, dopodichè lei si è messa il camice e lo ha seguito. una candidata al lavoro al quale ambiVo. Infatti la sottoscritta come volevasi dimostrare non è abbastanza. se sto anno lo passavo chiuso in qualche clinica piuttosto che ad andare in giro per ospedali coi miei tacchetti magari ne tiravo fuori qualcosa di valido. ma tant’è. non sono abbastanza, e questo più di tanto non mi turba, dato che il grado di preparazione che dovrei avere è al di là delle mie possibilità attuali. ciò che mi turba è che sta tipa sta usurpando il mio sogno. è troppo tempo che mi sento usurpata, si. in tutto. da tutte le parti. la tipica sensazione da “chi va via perde il posto all’osteria”. quindi. lei non mi sta facendo niente di male, ma la gelosia in questo momento è tanta, e ho bisogno di sparlare di lei. dei suoi capelli biondi biondi da lapo. del suo…mmm…metro e sessantotto? di altezza. delle sue scarpe che non ho minimamente visto ma sono certa essere orrende. insomma, di qualsiasi cosa. chiedo aiuto.

10 Risposte to “devo spettegolare, DEVO SPETTEGOLARE!”

  1. verypipuffa said

    uaaaaaaaaaaaaaaaaaa (pianto) cos’hai contro il metroesessantotto???

  2. elena said

    non conviene pensare troppo male di chi usurpa il tuo posto, perché significherebbe ammettere che tu sei persino peggio… o no?

  3. LaVale said

    contrattacco: facciamocela amica e scopriamo che è brava tanto quanto noi… mua’

  4. zdora said

    no no ragazze, qua non mi sono fatta capire.
    pipu: io sono alta un centimetro di più…è solo per far capire che ogni suggerimento di cosa che non va è ben accetto, che si tratti del fatto che assomiglia a lapo o abia uno smalto troppo trasparente.
    per il resto, io mi auguro che la gialla sia all’altezza e la prendano, sia per loro che non si troveranno nei casini perchè manca gente sia per lei che se se lo merita ha trovato un buon posto. tanto non è che se lei non ci fosse stata il lavoro sarebbe stato mio. non voglio pensiate male eh. ma da qui ad essere felice ce ne passa, quindi mi sfogo così, ecco.

  5. manulea said

    Hai controllato i buchi nelle orecchie? Magari sono orrendamente asimmetrici.

  6. Michela said

    secondo me ha i gomiti ruvidi.

  7. zdora said

    aggiornamento: stretta di mano moscia

  8. uuuuuuuuuuuuu
    il peggio del peggio!

  9. manulea said

    Avrà le unghie rosicchiate e la mano umidiccia.
    E se la mano è umidiccia, lo saranno pure i piedi.
    E di qui ai piedi puzzolenti ci manca poco.
    😉

  10. zdora said

    ssssiiiiiii!!! mmm…ci sto prendendo gustoooo!!!

Rispondi

 
