Zdora

l’angolo del futile

begli uomini

Posted by zdora su 22 ottobre 2008

in mancanza dello zdoro che mi permette di rifarmi gli occhietti (e con questa sviolinata mi sono rabbonita il moroso) sto facendo una ful immerscion di begli uomini alla tivù.

ieri mi sono crogiuolata nella visione paradisiaca di un giud lou veramente veramente fuori dalle righe. cioè. a me mica piace da matti, gli preferisco che so, un metiu meconaghi , un matteo viviani oppure un giulian mec mahon . ma conciato così, con quella faccina pulita un po’ triste un po’ dolce un po’ arrapescion, gli occhiali neri grossi (adooooroooooo), divento sua fan.

stasera, invece, mi guarderò un filmsvs noleggiato dal titolo “un amore di testimone”, con quel bel dottorone che se la fa con quella grei (o se la faceva, la storia non la seguo). un adone di quelli che piacciono proprio a me, dei cuccioletti maltrattati che però sotto sotto celano un “se te pijo te smonto”. la cornice: una commedia di quelle proprio scemottine da femminucce. insomma, il massimo. e se permettete, non è poco.

8 Risposte to “begli uomini”

  1. maritino said

    Dio mio che robe ste donne…. Mamma….. saranno mica belli solo muscoli e un po di barbetta incolta… Poi se la barba non me la faccio io la mogliettina mi tira su una para… bhe a parte tutto io il mec mahon un botta…..Scherzo..
    Matteo Viviani mi assomiglia (abbiamo tutti e due l’attaccatura alta) quindi mica ho problemi!!!

  2. pipuffa said

    Il filmetto è carino, la scena del… vabbè, non te lo dico, ma fa proprio principe azzurro!

  3. zdora said

    maritino…quella si chiama “stempiatura”…
    pipu…cavallo? hai fatto bene a chiamarlo “filmetto”. non ci fosse stato lui sarebbe stato orendo! a me è piaciuta tanto la scena del baciuo con la monetina…heeeee….bavetta

  4. manulea said

    Julian Mc Mahon. Uno dei motivi per cui seguire per l’ennesima volta le repliche di “Streghe”.
    Glissiamo sulla stempiatura… hi hi hi.
    Maritino, ma dovresti sapere che tu non assomigli a Matteo Viviani bensì ad un pregevole mix tra Brad Pitt e Edward Norton, no? (Zdora docet, e con questa sviolinata ho rabbonito il consorte).

  5. maritino said

    Si si si un bel mix, è per questo che appena esco di casa o dall’ufficio ho la fila di donne che mi seguono… o sarà per i debiti?? mah!!!

  6. giugiu said

    maritino ti sei mai guardato allo specchio?
    😛
    ma dooooovvvveeeee ti assomiglia!!!
    maddddddai!!!
    Zdora, facciamo così io mi tengo giud e ti lascio tutti gli altri…
    ok?

  7. LaVale said

    di tutti questi io mi tengo solo Giud … sarà perchè ho già un Nicolas Caig (come lo scriveresti tu) a casa?!

  8. verypipuffa said

    LaVale, subito a lezione d’inglese, nicolas cheig

Rispondi

 
