Zdora

l’angolo del futile

due idioti

Posted by zdora su 10 ottobre 2008

idiota numero uno: va bene che sei ghei e non puoi rimanere incinto quando fai sesso. ma. ma. ti potresti comportare in maniera coerente, per piacere? cioè, se io ti insulto perchè non usi precauzioni, non ti convinco e ti devo fare il discorsetto dell’igiene fino a schifarti per farti indossare quel cavolo di preservativo (che poi non indosserai perchè sei troppo avanti per ste cazzate), poi non farlo. non venire a piangere sulla mia spalla 2 dico 2 volte in poco meno di sei mesi, non avvisarmi quando fai quel cazzo di test dell’aidiesse perchè hai fatto la cazzata. non caricarmi di tutto il tuo dolore e di tutta la tua ansia quando io, in ansia per te, ci sto da anni. basta. io sciopero con te.mi sento una cacca, ma non ne voglio più sapere.

idiota numero due: che cavolo ti vanti con me che la tua ragazza è sempre disponibile a tutto. cioè. non interessa se avete rapporti diciamo “alternativi”(scusate, ma non voglio scriverlo perchè se no aggiungo altri succulenti spunti per i pervertiti di gugol), e se lei usa la pillola. soprattutto, soprattutto, non aspettarti che io stia seria e ti assecondi quando mi dici “no, no, sono sicuro che malattie non me ne può passare dato che sono il primo che (hm..e ora come lo traduco…mmm…vediamo) introduce il suo augello in anfratti posteriori“. non dubito che tu sia il primo. dubito di tutto il resto, caro.

3 Risposte to “due idioti”

  1. manulea said

    Davvero, non saprei quale scegliere.
    Ma il primo,su, forse per lui ci sono possibilità di recupero. Matgari riesce a capire quanto sei arrabbiata e in ansia per lui. Magari.

  2. LaVale said

    buongiorno, spero che il primo si rinsavisca, che non sia troppo tardi e che decida di volersi bene ogni volta che ama un’altra persona !

  3. verypipuffa said

    per l’in°1 sottoscrivo il commento della Vale, deve imparare a volere bene a se stesso, alle persone che ama e forse allora capirà che gli vuoi bene
    per l’in°2: mi sfugge il nesso fra la pillola e “l’alternatività”… a me l’avevano raccontata diversamente…

Rispondi

 
