Zdora

l’angolo del futile

signori si nasce

Posted by zdora su 25 settembre 2008

oggi sono a casa. stamattina apro messenger, mi metto un po’ a cazzeggiare ed ecco che mi spunta il personaggio del giorno: tale luchino accompagnato di frasetta intrigantissima che dice “chi lo vuole?”. mah. appena dico che si, va bene, aggiungiti pure ai miei contatti, mi arriva il messaggio. ora, non ho tenuto la conversazione ma più o meno è andata così:

ciao

mmm

ho letto il tuo post sulle tette e ti ho aggiunta ai miei contatti

(eccolo. eccolo. almeno è chiaro sin da subito. ma prima di mandarlo a quel paese vediamo quando affronta l’argomento)

argomento interessante” (intanto lo rileggo)

ah. e cosa ti è piaciuto del mio post?” (il profondo disagio che ho manifestato? l’idea che i maschi siano attirati da quelle e da poco più compreso te che sembri non aver letto nent’altro di mio se no lo capiresti che non è aria? oppure caro furbetto l’idea che la foto sia mia?)

l’ironia con la quale hai trattato l’argomento” (ullallà. siamo profondi, vedo)

(pausa, sto facendo altro)

senti, ma una curiosità: la foto che hai messo è la tua?

eccolo. no, non sono io

tempo un nanosecondo, il tipo è risultato invisibile. nelle statistiche leggo che qualcuno ha cercato “tette su msn”, che sia lui?

per l’ennesima volta: quella della foto neanche la conosco. non sono interessata a caldi, focosi incontri su msn. e non cambierò il titolo del mio post. farò in modo che chi cerca le tette approdi qua (invece che nell’altro post) dove scriverò tette tette tette tette. così sa già cosa lo aspetta e mi risparmia il penoso dialogo.

7 Risposte to “signori si nasce”

  1. manulea said

    Zdò, sei sempre la migliore. Anche se la foto non è la tua.

  2. LaVale said

    bisogna che consigli questa “tattita” ad un amica … 😉

  3. verypipuffa said

    e lui lo nacque!

  4. giugiu said

    soliti maschi mono neurone delocalizzato proprio lì!
    ciaooooooooooooooooooo

  5. Termoionico said

    Tento un’improbabile difesa d’ufficio della mia categoria. Improbabile perché esseri come quello della chat continuano a dequalificarla.
    A volte (e ripeto: a volte) alcune (e ripeto: alcune) girls, specie quelle ben dotate da Madre Natura, partono con l’idea fissa che un uomo si approcci a loro solo per la dotazione in questione, e mai per altro. Tra queste pure la mia mugghiera: la prima volta che ci siamo visti, sei anni e mezzo fa, in febbraio, con un freddo becco, la prima cosa che ho notato in lei sono stati i suoi splendidi occhi verdi (che a volte quando cambia il sole diventano azzurri, o grigi). Lei per un bel po’ non mi ha voluto credere. Pensava che, come tutti gli altri, l’avessi abbordata solo per la sua quarta coppa C. Avevo un bel ripeterle che quella sera eravamo tutti imbacuccati come tanti omini Michelin. Solo in primavera ho avuto quella piacevole scoperta. Prima NO. Ma convincerla, che fatica…

  6. Pensa che tempo fa uno mi ha contattato perchè,in un commento, avevo detto, scherzando ma mica tanto, che mi puzzavano i piedi, firmandomi Miss Gorgonzola. Il tizio amava i piedi puzzolenti e mi ha mandato una mail per conoscermi.
    Questo fissato con le puppe, l’altro con i piedi..ma quanta gente bizzarra!

  7. Uno a me mi contattò per l’ammissione di avere il culo grosso…
    bello sapere che comunque una sia, ha lo stesso un certo mercato

Rispondi

 
