Zdora

l’angolo del futile

resta il fatto

Posted by zdora su 24 settembre 2008

che le nuove veline non mi piacciono per niente. la mora insipida come l’acqua tiepida e la bionda volgarotta. e poi non sono alte uguali.

6 Risposte to “resta il fatto”

  1. Termoionico said

    Dissento in parte. La mora si può senz’altro definire allo stesso modo della protagonista del tuo post precedente. La bionda paga un po’ la somiglianza con Ilary B., ma è siciliana come la mia mugghiera, quindi sarei di parte. Rispetto all’anno scorso: mora meglio, bionda peggio. IMHO. Per l’altezza, in finale c’era una coppia ancora più squilibrata: peccato, perché la perticona bionda di Pavia era la mia preferita.
    Firmato: un padre di famiglia.

  2. zdora said

    oh, padre di famigghia. rispetto i tuoi gusti in materia donnifera.

  3. LaVale said

    concordo con il padre di famiglia … anche se non sono un’esperta in materia donnifera

  4. Non sono certo delle brutte ragazze, ci mancherebbe, ma a me non piacciono nessuna delle due. Sarà che la mora l’ho vista per tutta l’estate sui giornali insieme a quel citrullo del Grande Fratello, Francesco Botta, con il quale è fidanzata.
    La bionda non mi sembra che sia tanto telegenica, ma tanto queste ci sono e queste Ricci ci farà vedere per tutto l’anno..

  5. manulea said

    Sì, la bionda pare il clone adolescenziale di ilary Blasi. La mora mi pare abbastanza lessa.

  6. Pittrice said

    La bionda non è bionda.
    Come non lo era la Wiggers, ora mamma.
    Sono castane, e tintissime di biondo.
    Che una bellissima ragazza mora debba rovinarsi i capelli a furia di tinte solo per Veline mi urta lo stomaco.

Rispondi

 
