Zdora

l’angolo del futile

zac zac!

Posted by zdora su 18 settembre 2008

un’ora fa ho depallato un gatto

13 Risposte to “zac zac!”

  1. elena said

    lì per lì avevo letto “depilato”!!

  2. zdora said

    pure

  3. ste965 said

    ahia!

  4. carlo2003beta said

    Sì, anche io depilato. Poi mi son detto: ha scritto male. Poi ho riguardato: ahia!
    Attenti maschietti… arriva la Zdora-Bobbit!!
    Ahahahah…!!

  5. Termoionico said

    E adesso miagola in falsetto?

  6. giugiu said

    io dico depallizzato! ogni tanto guardo il gatto psicopatico che vive in casa mia e gli dico “zac! depallizzato!” non sono cattiva…amo i gatti ma lui è l’eccezione che conferma la regola 😉
    poi mi fa un po’ ridere col culetto blu! Nonostante la sua padrona lo lavi spesso ha ancora il colore credo del disinfettante usato nell’operazione. E’ forte perchè se lo racconti ad un uomo questo si sente immediatamente “colpito nel vivo” e mi diverto troppo a dire, raccontando del gatto…”zac via le palle!”…vorrei fotografare la faccia che fanno i miei amici 😛

  7. verypipuffa said

    eccone un’altra che aveva letto depilato…
    il mio Calz… ehm… Collant le palline pelosette le ha ancora… inutilizzabili, ma le ha ancora 🙂

  8. depilato anche io. il caro michelino, che ha compiuto da poco 18 anni, è stato depallato ma, tornassi indietro, non lo farei più. Ho sempre avuto un certo senso di colpa. E se fosse l’astinenza l’elisir di lunga vita? 😉

  9. LaVale said

    quando ho letto ho miagolato … povero

  10. manulea said

    Pure io avevo letto depilato.
    E anche El Miscio fa parte dei maschi non più del tutto tali… piccino, lui.
    “Pora bestia, vuria vederte ti!” ha appena detto il consorte.

  11. missminnie said

    anche ciro-o-guappo è senza palle..però io lo vedo bene, allegro, salta e balla…sono sempre i maschietti a compiangerlo : noi donne siamo più pratiche :))))

    sarai una bravissima vet…

  12. mantiduzza said

    grande!
    visto che hai capito subito come gira il mondo!
    😉

  13. Michela said

    orkapupazza porelli ‘sti miSci casalinghi. Depauperati accussì.

Rispondi

 
