Zdora

l’angolo del futile

ma parliamo pure di cose imbarazzanti

Posted by zdora su 16 settembre 2008

(premetto che questo post sarà piuttosto scabroso, realista e, appunto, imbarazzante, quindi se tra i voi ci sono delle signorine per bene non lo leggano)

beh. devo ricredermi.mia mamma non aveva fatto una cattiva scelta.

voi, donnine che mi potete capire di sicuro: vi è mai capitato di avvicinarvi ad un cane qualunque di qualsiasi razza e sesso nel vostro periodo? ovvero: in quei 5 giorni in cui una donna si sente particolarmente osservata? quando viene voglia di fare bangigiampi o paracadutarsi? insomma, quando avete le mestruazioni? ecco. per quanto una donna si lavi e sia pulita no, non c’è scampo (anzi, si, ci sarebbe: un bel tampacs, ma non potendosi cambiare sempre non è sempre fattibile). il simpatico musetto dell’odiatissimo inopportunissimo animale andrà a fiondarsi sulla patty. sei lì che fai la seria e niente, quello sente odore di preda ferita e non si schioda. ebbene…

i miei assorbenti presi dalla mamma (e che volevate, che non li usassi e li sprecassi così?) hanno depistato. niente musi effetto calamita, niente annusatine imbarazzanti. niente. forse erano schifati dalla malva. fatto sta che tu, ragazza che sei a contatto con animali come me e non sai come cavarteli, hai trovato una soluzione.

6 Risposte to “ma parliamo pure di cose imbarazzanti”

  1. manulea said

    Zdora, sì, è vero. Le annusate dei cani in quei giorni sono la cosa più imbarazzante e odiosa del mondo.
    Grazie al cielo non faccio la veterinaria, e quindi glisso sui pannoloni alla malva a favore dei più discreti silurini. Ma oh, hai tutta la mi ammirazione e la mia solidarietà.
    Sei sempre la migliore.

  2. LaVale said

    non ne sapevo nemmeno dell’esistenza .. ovvio anche io al problema muso di rocco dove non deve stare con le simpatiche suppostine

  3. verypipuffa said

    come sono contenta di avere un gatto….

  4. Brigget said

    buono a sapersi!!
    anche Cagnass mi infila sempre il naso tra le cossie in quei giorni li` ^_^

  5. E’ davvero un bel problema, ma se mi dici che gli assorbenti alla malva depistano, mi attrezzerò.
    Comunque è davvero imbarazzante, molti anni fa il cane lupo di un mio amico non mi voleva mollare ed eravamo in pieno centro. Sarei voluta scomparire..

  6. giugiu said

    gatti gatti gatti 😉

Rispondi

 
