Zdora

l’angolo del futile

follia

Posted by zdora su 29 luglio 2008

ieri ho guardato lucignolo, si. la forza della disperazione. un tripudio di tette e frasi fatte.

la gomes  che si innamora di un principe per il suo “potere mentale”.le chiedono se si è rifatta qualcosa e lei, serafica “qua non c’è niente da rifare, ancora”. probabilmente le era sfuggita di mente la sua fronte.

la fidanzata del tipo che ora sta con la falchi che, talmente distrutta dalla notizia, si è fatta intervistare truccatissima tiratissima e in posissima. l’hanno chiamata pure “subret”.

la mosetti che si è rifatta solo il seno. le lascio il beneficio del dubbio, anche se i suoi zigomi hanno un chè…mmm…non so spiegarvi. ecco, facciamo così:

bifor  after 

bifor  after 

bifor  after 

potrei andare avanti all’infinito. ma cos’è successo?

  1. sono tutte sceme
  2. i chirurghi plastici devono smaltire degli stoc di zigomi che se no scadono
  3. un giorno, una donna dello spettacolo qualunque, non mettendosi gli occhiali per fare la ggiovane, invece che prendere dal tavolino dei giornali il solito vog ha pigliato su i fumetti del figlio, e ha creduto di vedere la nuova icona della moda.

pensa se invece pigliava su…che so, un altro batman  , spaidermen o semplicemente supermen (che poi, come modello per uomo…mmm…mica male, questo)

7 Risposte to “follia”

  1. giugiu said

    a me verrebbero le crisi d’identità! io resto me stessa…ma l’ultima chi è? impressionante!

  2. manulea said

    o.r.r.o.r.e.
    non so di più se lucignolo oppure gli stock di zigomi in scadenza, che potrebbero fare bella coppia con i palloncini della signora beckham.
    l’ultima signora credo sia andata dallo stesso chirurgo plastico di michael jackson…

  3. LaVale said

    e quando farò la puntata sulla chirurgia plastica estetica mi farò altre 4 ghignate !!! accidentaccio ,una volta lucignolo mi piaceve , ieri sera dopo la lettura del giornale post diretta (eh sì .. io leggo tardi) ho deciso che potevo continuare nella mia astensione da accensione Tv !

  4. Termoionico said

    Frasi fatte & tette rifatte.
    Ogni minuto di Lucignolo devasta alcuni milioni di neuroni. Fermiamo la strage!

  5. Faccio outing.
    Si me ne vergongo un pò …. ma tra i mei sogni proibiti ci sono alcuni interventini:

    1) Botulino sulla fronte per le righette incipienti
    2)Sollevamento del sopracciglio
    3)liposuzione a coscie e culo
    $)lifting alla pancia.

    E davanti allo specchio provo a pizzicare, alzare e schiacciare… e sogno!

  6. zdora said

    giugiu: quella è la cosiddetta “donna leonessa” dopo l’intervento sbagliato che l’ha sfigurata…
    manu: sulle tette rifatte ho un post in cantiere, non potevo mettere tutto insieme
    vale: cosa ‘era sul giornale?!?!
    termo: idemissimo
    pipe: non è questione di vergognarsene, io son la prima a dire che se qualcuno ha un difetto che lo mette molto a disagio benvenga la chirurgia plastica. vedere una persona più sicura di se fa sempre piacere. e si, la liposuzione è anche tra i miei sogni utopici. comunque la prima cosa che mi ha fatto venire in mente è “sarà anche la foto, ma e me sembra un così bel donnino”…

  7. MO.v said

    la gomes era al bar di fronte casa mia a scafati…ihihih ke donna…!!!

Lascia un commento