Zdora

l’angolo del futile

gelli stic indiana gions

Posted by zdora su 23 luglio 2008

se vi vien voglia di provarlo, dovete sapere che:

  • il gusto cola è pressocchè fittizio, e non vi disseterà come voi pensate
  • si, è veramente mollo
  • non sono riuscita ancora a capire come cacchio lo hanno concepito e/o fatto
  • invece di squaiarse diventa una roba gelatinosa impossibile da ciucciare, da masticare o altro. bisogna toglierla a caso
  • la sottoscritta divoratrice di schifezze chimiche e attenta a provare e gustare con un certo abandono ogni novità dolciaria l’ha buttato dopo 3 minuti 3.

ora fate voi. io me ne torno in spiaggia, pronta a testare quelle palline ghiacciate alla cola e limone con quella pubblicità insulsa. cavolo c’entra batman poi…almeno con il gellistic un po’ indiana gions ti sentivi, con quel gusto dell’avventura…

2 Risposte to “gelli stic indiana gions”

  1. manulea said

    Guarda, mi hai fatto passare definitivamente la tentazione di provarlo.

  2. zdora said

    evviva evviva. ho raggiunto il mio scopo!

Rispondi

 
