Zdora

l’angolo del futile

ma vogliamo far finta di niente?

Posted by zdora su 3 luglio 2008

no. appunto. non posso esimermi dal segnalare il nuovo vestitino scic del sito di matteo viviani. l’ho contemplato l’altro giorno con lo zdoro, sempre più preoccupato (per la mia salute mentale, mica geloso, lui). mi è stato particolarmente vicino nel momento in cui sono capitata nell’ultima sezione di foto (tante, tantissime più del sito vecchio), nella quale è immortalato con esseri di sesso femminile e…e…con la sua prima fidanzatina. si, è stato vitale. ha esordito con “è un brutto colpo, eh?” e poi mi ha coccolato. non posso immaginare se fossi stata da sola. avrebbero trovato il mio corpo esanime mangiato dai cani.

eh, si, un quizzone nel post: chi mi dice il riferimento al film vince…boh, niente, come al solito. non era proprio “mangiato dai cani”, era qualcosa di simile. potevano essere lupi o pastori di qualcosa. tipo.

6 Risposte to “ma vogliamo far finta di niente?”

  1. Serena said

    Lo so io! Lo so io! Però dato che non ci sono altri commenti mi dispiace svelare subito il quizzone! Dico solo che è un film di cui è uscito anche il sequel e che entrambi erano tratti da un libro. Torno dopo a vedere se qualcun’altro lo sa!

  2. Serena said

    p.s.: ciao Zdora, ti leggo da tempo ma non ho mai commentato! Sono arrivata qui dal sito di Andy!
    Baci
    Serena

  3. manulea said

    Potevi almeno mettere in paio un biglietto d’ingresso all’aqualandia.
    Tzè.

  4. zdora said

    brava sere, e mi raccomando commenta quando vuoi che qua più si è meglio è! …mmm…in treno m’è venuta l’ispirazione: che parlasse di ALSAZIANI?!?! mò controllo.
    manu: e beh, mica scema…e poi…PERFINO UN PAIO?!?!?!

  5. LaVale said

    uff , io sui film sono zero assoluto … (ma ironica come sempreeeeee )

  6. Maddalena said

    Tempo fa ho scritto a Matteo Viviani utilizzando la mail che compare sul sito. Il giorno dopo mi ha risposto Matteo in persona, è stato gentilissimo e ti assicuro che è una persona “accessibile”… non vederlo come il divo di Hollywood inavvicinabile. Prova a scrivergli, vedrai sono sicura che ti risponderà. Visita anche il suo spazio
    su Myspace… http://www.myspace.com/zveri74
    Saluti e baci ;o)

Rispondi

 
