Zdora

l’angolo del futile

rabbrividescion (si scrive così, vero?)

Posted by zdora su 25 giugno 2008

da “ecchime i miei capelli parlano di me” ecco a voi qualcosa su cui riflettere

la cara giulia sta constatando che qualcosa non va: “lider? broncs? flesch?“, per poi, sdegnata, aggiungere un “Guarda non continuo a leggere oltre perche’ questo post e’ un insulto alla lingua inglese“. dà coraggio all’amica carlotta, che, presa la palla al balzo, inizia a sentenziare “concordo giulia: lider? broncs? flesch? e aggiungo: scaut, luc (forse era look???)…e ancora: beverli ils O_O che poi si scrive Kelly, non chelli, hai mai letto 1 trama? (…) basta nn riesco + ad andare avanti AAHAHHAHAA mi sa che eri troppo presa dai capelli per studiare!!!

beh…immagino che loro passino le giornate sui libri, per diventare così acute. ed ora avanti, miei prodi, sfogatevi.

7 Risposte to “rabbrividescion (si scrive così, vero?)”

  1. elena said

    ma dai, ma non ci posso credere!! ma il senso dell’umorismo che fine ha fatto? Ma poi, dico io, ma chi le costringe a leggerti? Ma che vadano da un’altra parte, che gliel’ha ordinato il medico di visitare il tuo blog? miiiiiii’, che pppppalleeeeeeeeee!!!!!!

  2. Termoionico said

    Già fatto, grazie. E mi sono MOLTO contenuto.

  3. Vero said

    non ci credo!!!! una delle cose carine del tuo blog è anche lo “scrivere come mangi” (o come pronunci..) che cmq strappa sempre un sorriso e da l’idea della persona solare che sei…mah…

  4. Sono sicura che queste due menti geniali sono le classiche tipe che scrivono la K al posto della C.
    Possibile che abbiano preso il tuo inglese sul serio?
    Le ragazze non ci arrivano, Zdora, ecco qual è il problema..
    Smack!

  5. Eggià, dice bene Miss Dickinson! E come Termoionico, anch’io già fatto e mi sono tenuta a freno!

  6. manulea said

    Sì, si scrive così. E anche bauche si scrive come si legge.

  7. verypipuffa said

    ai laic ior inglisc veri macc, iu meic mi laf a lot

Rispondi

 
