Zdora

l’angolo del futile

scene da un matrimonio

Posted by zdora su 23 giugno 2008

la sposa sta per lanciare il buchè. tranne una ragazza (che ha già concordato col suo bello la data) pronta a spiccare il volo per accaparrarselo, il resto è deserto. gli ometti ci guardano in cagnesco. io mi nascondo un po’. la sposa lancia. il buchè le cade subito dietro. una della prima fila si avvicina guardinga, lo raccoglie e glielo ritorna. il tutto contornato da risatine di chi assisteva alla scena. beh, si rifà. ci avviciniamo un po’ tutte (io sempre a lato, che si sa che la sposa lancia dritto). parte un razzo dritto dritto che ci sorpassa tutte. cade 10 metri dietro di noi. silenzio imbarazzante. e via, torna a raccoglierlo e riconsegnarlo. la terza volta è andata meglio. lancio equilibrato, per fortuna che quella della prima fila si è protesa e ha preso al volo il buchè, forse per pietà.

3 Risposte to “scene da un matrimonio”

  1. manulea said


    Pensavo di aver visto il peggio quella volta che vidi il buchè preso da una suora.
    Ma apprendo che al peggio non c’è mai fine.

  2. LaVale said

    ed io che ti immaginavo in pole …

  3. giugiu said

    due anni fa ad un matrimonio (per manu…quello di Dan) al lancio del buchè c’erano 200 ragazze pronte a scattare e io nascosta dietro una colonna del porticato del ristorante che mi nascondevo e gli sposi ” dai giu vieniiiiiiiii” ed è seguito un coro che mi chiamava…mi sono ritrovata avvinghiata alla colonna mentre altre persone cercavano di staccarmi!!! Sarà che in fondo in fondo sentivo già che l’avrei lasciato? (no dai…era solo passato troppo poco da quando era nata la storia)

Rispondi

 
