Zdora

l’angolo del futile

no. non ci sto.

Posted by zdora su 18 giugno 2008

spulciando qua e là apprendo che il mio adorato matteo viviani è stato condannato. va beh, è palese come sia dalla sua parte in ogni caso qualunque cosa lui faccia, soprattutto dopo il nostro illuminante incontro tempo fa. ma il fatto che lui e il regista delle iene siano stati condannati a più di 5 mesi (mi sa che hanno pagato) per un servizio di pubblica utilità è bestiale. hanno fatto solo bene a prendere i campioni da analizzare senza dire niente a nessuno, così almeno sappiamo di cosa si fa certa gente prima di importanti decisioni riguardanti il nostro paese. hai voglia te a far eseguire il test volontariamente in un giorno già deciso. che pensano, che siamo scemi? è utopico, lo so, ma certe volte sarebbe meglio eliminare certi elementi dalla nostra politica piuttosto che andare ad incolpare un competente (e soprattutto affascinante) giornalista che sarebbe solo da premiare per il coraggio e la serietà. ecco, l’ho detto. povero tesoro.

5 Risposte to “no. non ci sto.”

  1. manulea said

    E’ scandaloso. Orrendo. Ignobile.
    Concordo in pieno.

  2. Termoionico said

    Stavo contando i giorni prima che uscisse questo post… 😉
    Assolutamente d’accordo. Ultimamente si condanna un po’ troppo spesso dalla parte sbagliata.

  3. Pittrice said

    io ho letto la notizia non so dove, giorni fa.
    ti ho pensata subito e anche io contavo i giorni all’uscita di questo post.
    in una intervista a loro due si sono mostrati molto consapevoli del “reato” commesso contro la privacy, ed erano consapevoli che sarebbe scattata la pena.
    naturalmente hanno scontato la pena in forma monetaria, ovviamente.
    insomma, facendo un mestieri come quello è scontata qualche quereluccia o qualche danno veniale o morale.
    ma lui è figo.
    e questo non si fa. no no..

  4. zdora said

    e dire che ero già pronta col cestino delle arance, si sa mai…

  5. LaVale said

    oggi essere giornalisti è come essere un pregiudicato .. ahimè

Rispondi

 
