Zdora

l’angolo del futile

venerdì sera (di anser of de quizzon)

Posted by zdora su 6 giugno 2008

ecco. ora sono rovinata.

didascalia: da sinistra lo zdoro, la…hem…zdora (travestita da miss pigghi, che non potevo mettere la mia faccia, neanche quella da zdora, no) e la zdoroella (sorella dello zdoro)

10 Risposte to “venerdì sera (di anser of de quizzon)”

  1. elena said

    scusa l’ignoranza ma… proprio non ci arrivo!!
    😦

  2. ma io nemmeno uffa!
    (azzardo…giggi????? dimmi di no te prego!)

  3. sidrina said

    allora? come stanno le 2 madonne? ^^
    Io lunedì parto x le stracazzo d ferie.. con il mio amore santissimo e convivente.. che era ora!
    SPAGNASPAGNASPAGNA.. ^^

  4. zdora said

    ragazze, ma che fate, vi perdete in un bicchier d’acqua?!?! chi porta il cappellino così? considerate anche che su tali cappellini c’era anche una V enorme tipo marchio! e poi: chi è quel cantante che non sopporto e lo zdoro adora? …verdina non provarci, azzardare giggi è stato un colpo basso.

  5. mantiduzza said

    max pezzali?
    vasco rossi?

  6. Termoionico said

    Vax Vezzali? Vaura Vausini? Vucchero?

  7. elena said

    cristina d’aVena!!

  8. Vaccini

  9. valentina said

    lo so .. Valeria Rossi

  10. zdora said

    tutti molto simpatici. intanto all’olimpico c’ero io. tiè.

Rispondi

 
