Zdora

l’angolo del futile

c’è tutto

Posted by zdora su 27 maggio 2008

sto preparandomi per il mio primo giorno in una clinica veterinaria. inizio alle 10, e naturalmente non sono pagata (ma la gavetta lo sapevo, me toccava). facciamo l’inventario di quello che mi serve:

  • camice – cielò
  • grin lilla – cielò
  • zoccoletti rosa – cielò
  • ciappo per il capello ribelle – cielò
  • merendina per gli attacchi di fame – cielò
  • …buscopan…perchè stanotte, colpa della torta salata con la fanta di ieri sera, sono stata più in bagno che a letto…e te pareva…comunque – cielò

ora mi prepaaaaarooooooooooo!!!!!!! (agitescion)

5 Risposte to “c’è tutto”

  1. manulea said

    ma come. ma come. mi assento per una giornata e lo vengo a sapere così…
    comunque EVVIVA!!!! anche se non sei pagata, per il momento.

  2. mantiduzza said

    ne sono strafelice!
    mi dovrai raccontare!
    brabrabravavava zdorì!

  3. Termoionico said

    In bocca al lupo! Magari tra qualche mesetto divento pure tuo cliente, vista la passione smodata di mio figlio per i baubau…

  4. giugiu said

    in bocca al lupo!!! facci sapere…ciaoooooo

  5. valentina said

    fu fu … sto aspettando notizie , dottoressa !

Rispondi

 
