Zdora

l’angolo del futile

quizzone per voi, o saputelli

Posted by zdora su 23 maggio 2008

ecco miei zdorini saputellini. dato che morite dalla voglia (…vero?) di affrontare un mio quizzone, eccone uno pronto pronto…a proposito di me. questo sarà un quizzone arduissimo. solo una persona con memoria de fero può rispondere. oppure una persona che ha tanto tempo da passare. purtroppo uno dei campioni non può partecipare perchè ne parlavamo ieri sera. orbene, a voi la domanda:

che giorno sono diventata signorina?

voglio anche l’anno. eh.

10 Risposte to “quizzone per voi, o saputelli”

  1. carlo2003beta said

    Uff… Tagliato brutalmente fuori!

  2. giugiu said

    vuoi dire che devo mettermi a scartabellare tra tutti i tuoi post alla ricerca della risposta?
    ps alla fine ho vinto io col pc!!! 🙂 super giugiu ha colpito ancora!!

  3. giugiu said

    3 dicembre 1992

  4. zdora said

    ora spiegami come cavolo hai fatto.

  5. carlo2003beta said

    Eheheh… vai qua:
    http://www.google.it/search?hl=it&q=zdora+complemestruo&btnG=Cerca&meta=
    Sei su guuugle!!

  6. Pittrice said

    Perchè tu non hai il tasto cerca sul blog,altrimenti era veramente una bazzecola…!
    Ma dimmi come mai ti ricordi il giorno in cui sei diventata signorina, santa pace…

  7. verypipuffa said

    12 dicembre dell’anno in cui ho compiuto 13 anni, quindi 1982… La mia prima ed unica festa di compleanno in casa dei miei (minkia, compiere gli anni a natale crea problemi organizzativi…) facile Pittrice, no?
    Zdora: ma più che altro, com’è che ti vengono in mente ‘sti quiz? 😀

  8. zdora said

    boh, ne parlavo l’altra sera con ale, è venuto fuori che poteva essere il mio complemestruo (che festeggio ogni anno), io gli ho detto di controllare, perchè non ero connessa e mi sembrava di averlo scritto, e così mi è venuta la super-ideona! bello, eh?

  9. carlo2003beta said

    Sorbole… e chi sarebbe sto Ale con cui parli di codesti quiz?
    (quiz nel quiz)

  10. valentina said

    io avrei risposto così : il giorno in cui la mamma ha fatto il giro delle telefonate alle amiche e alle zie per dire che sei diventata signorina , ed improvvisamente il mal di pancia diventa di dominio pubblico ! w la privacy

Rispondi

 
