Zdora

l’angolo del futile

fatto.

Posted by zdora su 14 maggio 2008

mi sono licenziata.

13 Risposte to “fatto.”

  1. Complimenti per il coraggio — Un lettore finora anonimo.

  2. carlo2003beta said

    Quoto. Bella mossa. Ti meriti molto molto di meglio. Decisamente.

  3. zdora said

    ivo: c’è un certo coraggio anche nel disanonimarsi
    carlo: si, ma..ora che faccio…ochei panic…

  4. manulea said

    Meglio licenziarsi e tirare la cinghia per qualche tempo piuttosto che vivere male il lavoro e stressarsi per tutto il resto.
    Fatti una tisanina al finocchio per lo stomaco, prenditi un bel fermento lattico per evitare lo stress all’intestino. Troverai qualcosa di moooolto meglio, ne sono sicura. magari colaudatrice di attrezzi fitness.

  5. Laperfezionestanca said

    Evvai!!! Sì grand!!!!! Te lo meritavi, ti darti una possibilità. Ora suda freddo, fatti una settimana di riposo e poi cerca. In bocca al lupo (e che crepi), zdorina!

  6. verypipuffa said

    ‘stic…. ehm.. scusa…

  7. newyorker said

    ben fatto!!!

  8. Termoionico said

    Vuoi dire che non rischierò più di incontrarti dal mio medico? O dalla pediatra del mio pargolo? 😉
    E adesso relax, no panic, no regrets e in bocca al lupo per tutto il resto!

  9. andychimico said

    BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Forza Zdorina, vedrai che con un po’ dip azienza troviamo qualcosa! In bocca al lupo!!! 🙂

  10. zdora said

    ringrazio per gli incoraggiamenti…e si, termo, non rischierai più di incontrarmi dalla tua pediatra (in tal caso mi avresti odiata come gli altri genitori)

  11. valentina said

    Brava !! uhe , domani allora potresti essere a zonzo … io ho il nano dal dentista , sarò da FrancoOFranco alle 09.00
    v

  12. giugiu said

    caspita mi ero persa questa notizia!!! In bocca al lupo!!! Vedrai che troverai qualcosa di meglio!

  13. Pittrice said

    Mi ero persa questa cosa. Che colpa di c….oda Zdò.
    Brava, spero che presto troverai qualcosa di più soddisfacente, te lo meriti proprio.
    Un abbraccio cara,
    Cate

Rispondi

 
