Zdora

l’angolo del futile

questo mi serva di lezione

Posted by zdora su 7 maggio 2008

osservate il video. vi bastano pochi secondi.

fatto? bene: allora potete assaporare pienamente la figuraccia nonchè il tentato suicidio involontario della zdora. immaginatevela all’ipercop con lo zdoro, che fa le compere. immaginate lo sguardo voglioso di lei dopo aver notato lait uolching in mezzo a tutte quelle siclet (la televendita di monica sport mi aveva fatto venir voglia di prenderlo, in effetti, e vedermelo lì è stato un colpo al cuore). neanche a pensarci, fugaciue occhiata guardinga per controllare che non ci fossero i tipi della cop nelle vicinanze e via! salita sopra. “zdoro! zdoro! che bello! non si fa fatica, no no. guarda! guarda come sono brava!“. mi arriva un “quanto sei scema” o qualcosa del genere, dopo di chè faccio la super donna e mi rimetto a posto ferma, senza muovermi per far vedere che si, anch’io ho un po’ di ritegno, qualche volta. solo che avevo fatto i conti senza l’oste. non è che si riesce proprio tanto a star dritti e fermi, su quell’aggeggino diabolico. quelle manopole bastarde hanno cominciato a protendersi simultaneamente in avanti, e io, presa dal solito senso dell’equilibrio inesistente, cos’ho fatto? mi sono sbilanciata indietro per non cadere in avanti. risultato: io, quasi totalmente distesa a pancia in su coi piedi ancorati a ste pedanine di merda e le manine tutte avvinghiate alle manopole se no facevo una delle cadute più disastrose di tutti i tempi, con quel seggiolino di siclet a due millimetri dalla mia testa. già mi vedevo tutta incastrata. “hm…aiuuuto…zdoooro…mi tiri su?” e vedo lui che si gira, fa un ghigno malefico e mi viene a ribilanciare senza dire niente, poi si rivolge a me dandomi del lei e facendo finta di non conoscermi. verso il minuto e mezzo del filmato potete apprezzare lievemente la mia condizione, a costo che mi immaginiate con le gambe unite e tutte avanti, si, tipo il trucco della levitazione che fanno i maghi.

7 Risposte to “questo mi serva di lezione”

  1. Laperfezionestanca said

    Ah ah ah gwauh gwarch ah ah ah! Hi hi hi hi! Ussignur, sto per farmela sotto dalle risate! Mi sto strangolando! E mi guardano tutti strano, ussignur!

  2. verypipuffa said

    Minkia, zdora, ma che ti sei impipuffita?

  3. carlo2003beta said

    Fossi stato lo Zdoro le continuerei a dare del lei almeno per una mesata.
    Ossequi…

  4. manulea said

    Dimmi che avevi le scarpine col tacco. dimmi che avevi le scarpine col tacco. ed è stato a causa di quelle che ti sei introttolata nell’aggeggino.
    Dimmelo, ti prego, altrimenti mi cade un mito.

  5. zdora said

    perfe: anche la fra, quando gliel’ho raccontato mimandolo si stava strozzando con la piadina…
    pipu: lo sai che dentro di ognuno di noi c’è una pipuffa pronta a venir fuori. la mia è già bella manifesta da anni…
    carlo: non mi importuni, lei.
    manu: ebbene si, c’avevo le scarpine col tacco. mma non era colpa loro…

  6. jeclina said

    dai, almeno non è arrivato il tipo della coop a riprenderti.. a me una volta è successo mentre ero sulla siclett, e non avevo neanke fatto nessun danno! non è giusto! 😦

  7. Eleonora said

    Avrà detto “proprio” una ventina di volte. Mi fa morire l’accento 🙂

Rispondi

 
