Zdora

l’angolo del futile

sei…mmm…

Posted by zdora su 20 aprile 2008

allora allora…mmm…
nominescion da parte di manu e mantidù. quindi:
il giochino è questo:

  • indicare il blog che vi ha caramente nominato; linkatelo pure, a scanso di equivoci (fatto, si, l’ho fatto. ochei, sono a buon punto)
  • inserire le regole di svolgimento, in questo caso il tema è: scrivere sei cose che vi piace fare (eeeh?!? questo è un problema. sono stanca e non ho la forza. dai, su, dai, eccole)

le sei cose che mi piace fare:

  1. cucinare per chi amo, o per persone a cui voglio bene. o anche per chi mi sta semplicemente simpatico (insomma, basta che non mi abbia calpestato e trattato male. in quel caso non mi piace farlo). poi vedere le facce gudurecce mentre mangiano.
  2. giocare a non t’arrabbiare con tante persone
  3. starmene a guardare la pioggia fitta fitta col temporale, annusando l’arietta (l’odore richiama l’infanzia)
  4. accarezzare un cane, anzi, no, strapazzarlo proprio di coccole. metterei nella lista anche il bradipo e il gatto.
  5. chiaccherare
  6. fare queste cose (ed altro) con lo zdoro
  • nominare altri sei infelici affinché proseguano la catena (questa è difficilissima. io vado eh, io vado)

verdina, ste, pipu, miaoze, endino, valediggei

  • lasciare un commento sul blog dei sei prescelti (vabbè. faremo pure questa)
6 Risposte to “sei…mmm…”

  1. ste965 said

    Scritto ho scritto, ma aspetto a pubblicarlo che il clima sia un pó piú soft…(quello dei blog che nomineró)…

  2. carlo2003beta said

    Per fortuna che non c’ho un blog!!

  3. Termoionico said

    mmm… io invece quasi quasi lo riapro per questo giochino (ne avevo uno, ma al terzo post senza commenti mi sono abbacchiato e l’ho chiuso. Tra l’altro funzionava pure male. Non faccio nomi, ma iniziava con tre consonanti e finiva per -inder)

  4. […] gusti, Sant’Antonio, Zdora Zdora muore (?) dalla voglia di conoscere sei cose che mi rendono felice; vediamo di […]

  5. Marco said

    Fatto. In ritardo, ma fatto.
    Una curiosità, come si gioca a non t’arrabbiare?

  6. zdora said

    ci si arrabbia.

Rispondi

 
